14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

6,8 milioni di spettatori hanno seguito Napoli – Inter e lo scontro tra Mancini e Sarri

La partita Napoli – Inter, per i quarti di finale di Tim Cup – Coppa Italia 2015/2016, è stata seguita da 6.893.000 spettatori pari al 24.49% di share, confermandosi regina della serata televisiva. Su Canale 5, il film “Come l’acqua per gli elefanti” è stato seguito da 3.303.000 spettatori pari al 13.41% di share.
A cura di Daniela Seclì
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri, 19 gennaio, su Rai1 è andata in onda la partita Napoli – Inter, per i quarti di finale di Tim Cup – Coppa Italia 2015/2016. Il match si è concluso con il risultato di 0 a 2 per la squadra milanese. La partita, caratterizzata da un acceso scontro tra Roberto Mancini e Maurizio Sarri, è stata seguita da 6.893.000 spettatori pari al 24.49% di share.

Canale5, invece, ha trasmesso in prima tv il film Come l’acqua per gli elefanti. La pellicola di Francis Lawrence, con Robert Pattinson, Reese Witherspoon, James Frain e Christoph Waltz è stato seguito da 3.303.000 spettatori pari al 13.41% di share.

Su Italia1 è andato in onda il film Harry Potter e la pietra filosofale. La pellicola di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson e Maggie Smith è stata seguita da 2.031.000 spettatori pari all'8.84% di share.

Su Rai2 sono andati in onda tre episodi di N.C.I.S Los Angeles: Gelosie tra geni, Furore e Purezza. Sono stati seguiti rispettivamente da 2.070.000 spettatori (7.12%), 1.829.000 (6.87%) e 1.744.000 spettatori (8.72%).

Su Rai3 è stata trasmessa la diciottesima puntata di Ballarò. Tra gli ospiti, il Ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina, il segretario della Cgil Susanna Camusso e Renzo Arbore che ha festeggiato recentemente i suoi primi 50 anni di carriera. La puntata è stata seguita da 1.350.000 spettatori pari ad uno share del 5.72%.

Su Rete4, infine, è tornato l'appuntamento con La strada dei miracoli. La puntata ha dedicato ampio spazio alla figura di Madre Teresa di Calcutta. È stata seguita da 1.087.000 spettatori con il 5.2% di share.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views