8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

50 reality show per Graham e Ivy, matrimonio nudista incluso

La coppia d’oro dei reality show Graham Winston-Peters e Ivy Pink. I due hanno partecipato a decine di programmi in tv, e davanti alle telecamere hanno fatto di tutto, dalla proposta di matrimonio fino alle nozze nudiste.
A cura di Laura Balbi
8 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si dice "animali da palcoscenico" o meglio da reality show. E' il caso di una coppia britannica che ha partecipato a 50 reality ed ha collezionato oltre 100 apparizioni televisive, aggiudicandosi di diritto il primato di volti conosciuti della televisione. Graham Winston-Peters e sua moglie Ivy Pink hanno partecipato a "Coach Trip" e "Great British Body" e hanno condiviso con il pubblico il loro fidanzamento ufficiale e il loro marimonio. Graham si è inginocchiato in diretta a "All Star Mr & Mrs" per chiedere a Ivy di sposarlo, con un matrimonio fuori dagli schemi. I due infatti hanno scelto le nozze nudiste, dove anche gli invitati si sono presentati senza veli. Le nozze sono apparse in tv nello show "Quattro matrimoni", dove hanno partecipato come unica coppia nudista aggiudicandosi la luna di miele in Giamaica:

Abbiamo fatto di tutto e continueremo a farlo.

Ha detto Winston-Peters che conferma anche il desiderio di sua moglie di partorire in diretta televisiva. La loro partecipazione ai reality è nata un po' per gioco, ma dopo aver visto che alle audizioni continuavano a macinare successi non sono più riusciti a smettere. Per Graham e Ivy c'è ancora un obiettivo da raggiungere, ovvero la partecipazione al Grande Fratello. Hanno provato i casting tre volte, ma senza ottenere un esito positivo. Graham è convinto di voler proseguire la sua carriera televisiva, ma punta anche a un successo come attore, magari al cinema. Intanto sua moglie Ivy Pink pensa già alla gravidanza, sperando di dare alla luce suo figlio rigorosamente davanti le telecamere di "One Born Every Minute".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views