5 cose che succedono solo nelle pubblicità
A volte le pubblicità sono davvero assurde, o meglio, hanno delle trame impossibili per quella che è la vita reale. In questa carrellata, abbiamo unito le 10 pubblicità più incredibili con cose che succedono soltanto nella mente degli sceneggiatori. Perché, dite la verità, quante volte vi è capitato di avere degli amici che hanno perso un vaso egizio su una montagna e avete bisogno del vostro aereo monoelica per salvarli?
La "ruota"
Indimenticabile la pubblicità del Lines Seta Ultra, dove la ragazza al provino avrebbe dovuto fare la ruota ed aveva molta paura per le sue mestruazioni. A quella pubblicità è legata una parodia che ha avuto ancor più successo, spianando la strada alla The JackaL, oggi delle vere e proprie star.
1996, il vino nel cartone
Negli anni Novanta, una pubblicità cominciò a far credere a tutti che per essere degli ottimi intenditori di vino, bisognava berlo da un cartone in tetrapak. Con tanto di "Staappp".
2 fustini al posto di 1
"Cambierebbe 2 fustini al posto di 1?". Una pubblicità che andava per la maggiore tra i detersivi, negli anni '80 e '90: in un supermercato arrivava un individuo che proponeva 2 fustini anonimi in cambio di un fustino di marca X. Renato Pozzetto ne "Il ragazzo di campagna" la sapeva giusta: "Certo che lo cambio, mica sono cretino".
Le colazioni in tv sono felici
Fare colazione in televisione, presuppone sempre avere una famiglia felice, un lavoro comodo e tanti soldi in banca. Nelle prime colazioni in tv, non ci sono gli operai di Terni.
Parlare con le galline
L'uomo del nuovo millennio parla con le galline. O almeno alcune galline…