Dopo l'anteprima su RaiPlay, arriva finalmente la seconda stagione di "44 Gatti", il cartone più amato dalle famiglie di tutto il mondo. Dal 2 marzo su Rai YoYo i nuovi episodi dei simpaticissimi Buffycats e della loro adorabile Nonna Pina. Pronti a entusiasmare il pubblico italiano con nuove avventure, dopo l'anteprima su RaiPlay dal 15 febbraio, saranno pronti ad andare in onda in tv, tutti i giorni alle 19.10.

Chi sono i 44 Gatti

Lampo, Milady, Pilou e Polpetta, questi sono i nomi dei quattro fantastici gatti protagonisti dello show animato in onda su RaiYoYo. I quattro gatti vivono e suonano nel garage di una simpatica signora, Nonna Pina, autrice delle famigerate "tagliatelle" che dona loro superpoteri in grado di risolvere i problemi di puntata. Sono il gruppo dei "Buffycats". Sarà questo gruppo di divertenti amici vive una serie di entusiasmanti avventure in città. "44 Gatti" è la serie prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano e Rai Ragazzi. Una serie animata di grande qualità, che affronta temi universali e contenuti educativi. Nella nuova stagione, composta da 52 episodi, gli adorabili Buffycats e la loro adorabile Nonna Pina saranno accompagnati da nuovi esilaranti amici animali e umani, affronteranno missioni sempre più ‘a prova di gatto’ e stupiranno il pubblico con tantissime sorprese.

Le canzoni del Coro Antoniano

Il mix esplosivo di azione, comicità, amicizia e grande musica fa di 44 Gatti una serie in grado di coinvolgere ed appassionare i bambini e le famiglie di tutto il mondo. A curare la magnifica colonna sonora della serie, ci sarà, anche stavolta, Antoniano, con le canzoni originali cantate dal Piccolo Coro più famoso d’Italia. La stessa serie prende il nome proprio dalla canzone scritta da Giuseppe Casarini scomparso nel 2015, all'età di 91 anni.