154 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“1993”, per l’arrivo della serie Sky dedica un canale vintage alla tv anni 90

In attesa della partenza della serie con Stefano Accorsi il 16 maggio, Sky dedica un intero canale ai programmi, film e cartoni animati degli anni ’90.
A cura di Andrea Parrella
154 CONDIVISIONI
Immagine

L'attesa è quasi finita e martedì 16 maggio alle 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic "1993", il secondo capitolo della produzione originale Sky realizzata da Wildside, ambientata durante gli anni di Tangentopoli,quelli che hanno sconvolto e stravolto la vita politica e sociale del nostro paese. Torneremo dentro le vite di Leonardo Notte, Veronica Castello, Luca Pastore, Pietro Bosco, e Antonio di Pietro, con il volto di Stefano Accorsi come simbolo di questa serie di successo, partita due anni fa.

Film, telefilm e programmi tv anni '90

Come accadde due anni fa, anche questa volta Sky supporterà  l'arrivo della serie con un canale interamente dedicato ad una programmazione nostalgica che rievocherà film, telefilm e programmi cult e significativi degli anni Novanta. Sky Atlantic HD +1 (canale 111 di Sky) diventa così Sky Atlantic 1993. Baywatch, Holly e Benji e Beverly Hills, veri e propri fenomeni di costume del tempo, proposti no-stop, lungo tutto il corso della giornata. E ancora La Tata, Walker Texas Ranger, L'Ispettore Gadget e tanti altri cartoon di quegli anni, senza trascurare i programmi tv più famosi dell'epoca, con mattatori come Giobbe Covatta e Claudio Bisio. Ci sarà spazio anche per il cinema, titoli come Le iene, Una pallottola spuntata, Ladri di bambini, Codice d’onore e Philadelphia.

Per tutti coloro che si sono persi la prima stagione della serie italiana prodotta da Sky, ci sarà modo di reimmergersi nelle atmosfere di quegli anni appena prima del debutto di 1993: martedì 16 maggio è prevista la maratona di 1992 a partire dalle 11.55 su Sky Atlantic HD

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views