28 Settembre 2017
23:23

16enne vittima di bullismo fa piangere la Maionchi: “Ma non ho capito che ca*** hai detto”

Mara Maionchi si commuove durante le audizioni di X Factor 11 per l’esibizione della 16enne Britney, giovane vittima di bullismo. A sorpresa, però, aggiunge: “Non ho capito che ca*** hai detto”.
A cura di Stefania Rocco

Serata impegnativa quella di Mara Maionchi durante le audizioni di X Factor 11 che stanno andando in onda in prima serata su Sky Uno. La coach storica del talent show sta via via visionando gli aspiranti concorrenti della nuova edizione insieme ai colleghi Fedez, Levante e Manuel Agnelli. Una cantante in particolare è riuscita a catturare la sua attenzione al punto da ridurla in lacrime. Si tratta di Britney, 16enne vittima di bullismo.

Le motivazioni di Mara Maionchi

Al termine dell’esibizione della giovane, Mara ha preso il microfono e si è detta emozionata da quanto visto fino a quel momento:

Secondo me sei stata convincente. Hai dentro un odio furente. Hai sofferto molto e io l’ho sentito tutto. Mi è arrivata una tale violenza che mi ha un po’ spaventato e fatto tenerezza (qui la voce si spezza, ndr). Mi hai colpito perché avere la tua età e avere…(le lacrime non le consentono di finire la frase, ndr). Direi che il canto è stato irrilevante, non ho nemmeno capito come hai cantato o che ca*** hai detto. Mi è arrivato solo il bisogno di raccontare quanto hai sofferto per certe cose e mi è piaciuto.

La cantante non convince la giuria

Britney, però, non è riuscita a convincere gli altri giudici. La prima a dichiarare di non averla trovata interessante è stata Levante, nuovo acquisto del talent, che sosteneva avesse cantato la canzone Nessun grado di separazione in maniera troppo simile alla versione originale di Francesca Michielin:

A 16 anni è lodevole avere una passione per la musica, è bello, però in quest’esibizione ho rivisto Francesca e non ho trovato te. Mi ha poco convinta.

Nemmeno Agnelli si è detto particolarmente colpito:

Non ho trovato cose particolari che mi abbiano colpito, ma è normale che sia così perché cerco cose completamente diverse da queste. Hai talento però non mi hai spostato.

L’ultimo a esprimersi in merito all’esibizione della 16enne è stato Fedez:

Non ho trovato qualcosa che mi ha spostato però anch’io vedo la tua voglia di spaccare. Hai grinta. Devo ragionare su ciò che ha detto Mara perché mi ha destabilizzato.

Britney passa con tre sì

Nonostante i giudizi tiepidi dei giudici, Britney è riuscita a passare con tre sì. Mara Maionchi ha voluto che passasse alla fase successiva delle audizioni, seguita da Fedez che ha dichiarato di fidarsi molto del giudizio della collega. Irremovibile Manuel Agnelli, rimasto sul no, mentre ha cambiato idea Levante: “Voglio fidarmi dei miei colleghi”.

Rivelano il vip misterioso, Bianca Guaccero si arrabbia a Detto Fatto: "Cosa ca... state facendo?"
Rivelano il vip misterioso, Bianca Guaccero si arrabbia a Detto Fatto: "Cosa ca... state facendo?"
Ci ha fatto ridere e ci ha fatto piangere: 3 anni fa ci lasciava Robin Williams
Ci ha fatto ridere e ci ha fatto piangere: 3 anni fa ci lasciava Robin Williams
80.406 di Cose da ricordare
Le lacrime di Keaton Jones, vittima di bullismo: "Perché fate questo?"
Le lacrime di Keaton Jones, vittima di bullismo: "Perché fate questo?"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni