100vetrine anticipazioni, Damiano e Serena non tornano insieme: a breve l’addio
La fuga di Damiano Bauer in Guatemala potrebbe subire, a breve, un piccolo ritardo. Il commissario di polizia più affascinante della storia di Centovetrine, infatti, sarà sempre più dilaniato di fronte al dilemma che lo vede costretto a lasciare a Torino la donna che ama: Serena Castelli. Quest’ultima, infatti, sembrerebbe sempre più convinta dell’amore costruito a poco a poco nei confronti dello splendido Andres il quale, abbandonata la vita criminale condotta fino a questo momento, si sarebbe finalmente votato anima e corpo al rapporto con la sua amata.
Prima del matrimonio con il suo fidanzato, però, Serena si troverà costretta ad affrontare i fantasmi del suo vecchio rapporto con Bauer fino a diventare consapevole che, a differenza delle apparenze e della finta passione per Viola Castelli, l’uomo non l’ha mai dimenticata. Ligio al dovere – ma non prima di avere avuto un nuovo scontro con Andres – Damiano deciderà di non ritardare la sua partenza con la figlia del criminale Sebastian, lasciando Serena ad affrontare il suo destino.
Nel frattempo, la nuova alleanza tra Ettore e Rossana sarà destinata ad avere risvolti inaspettati. Il fidanzato della Grimani, infatti, deciderà di lasciarla mettendo la donna in condizioni di ritornare a pensare alla scalata alla holding. Dal punto di vista sentimentale, però, sarà proprio il triangolo tra Damiano, Serena e Andres a catturare in maniera più prepotente l’attenzione dei telespettatori fino all’addio definitivo di uno dei due contendenti che sarà costretto ad abbandonare definitivamente le speranze di conquistarla.