15:30

X Factor 6 in replica su Cielo Tv domenica e martedì

I casting e le puntate live di X Factor 6 in replica su Cielo Tv (canale 26 del DTT) la domenica alle 20.30 e il martedì alle 23.00.

X Factor 6 in replica su Cielo Tv domenica e martedì.

Una bella notizia per i fan della musica e di X Factor, che non hanno l’abbonamento Sky per seguire i 12 talenti del programma: come l’anno scorso, la tv di Murdoch dà la possibilità di rivedere le puntate ai non abbonati sul canale in chiaro che rappresenta dalla sua nascita uno Sky Pass davvero valido. Cielo Tv, canale 26 del digitale terrestre, riproporrà alla domenica e al martedì le puntate di X Factor 6 così da permettere a chi non ha potuto vederlo e ai non abbonati di godere dello spettacolo della musica, che batte ora su Sky Uno.

X Factor 6 in replica - Domenica è già andata in onda la prima replica di X Factor 6 su Cielo Tv, cioè la puntata sulle audizioni di Rimini e Milano. Sarà possibile, però, rivederla anche stasera alle 23.00, qualora domenica non aveste saputo della ri-trasmissione del primo appuntamento stagionale con il talent condotto da Alessandro Cattelan. Ricapitoliamo, quindi: Cielo Tv offre ai suoi telespettatori la possibilità di rivedere le puntate dei casting (ne mancano 3 e tutte saranno replicate) e quelle live, che saranno mandate in onda con un montaggio fluido, privo di tempi morti e accattivante, così da rendere ancora più bello e piacevole lo show. La replica della domenica partirà dalle 20.30, mentre quella del martedì dalle 23.00.

Boom di ascolti per la prima di X Factor 6 - Gli ascolti delle repliche su Cielo Tv si sommeranno ai numeri da capogiro registrati dalla trasmissione nella puntata del 2o settembre, la prima di X Factor 6: le audizioni di Rimini e Milano, quindi la fase preparatoria del programma hanno fatto il secondo miglior risultato della rete, pensate. I telespettatori, in media, sono stati 578.000, per uno share del 2,65 %, un risultato secondo solo a quello della finale dell’anno scorso che rimane ad oggi il record di Sky Uno.  Considerando la percentuale di permanenza sul canale del telespettatore, pari al 60%, X Factor 6 promette davvero di fare man bassa di ascolti, nonostante la concorrenza delle generaliste.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE