17:57

X Factor 4 anticipazioni: decima puntata con le sigle tv

Novità nel palinsesto televisivo di Rai 2: la decima puntata di X Factor 4 andrà in onda sabato sera, 6 novembre.

X Factor 4 anticipazioni: decima puntata con le sigle tv.

Sono appena state divulgate le canzoni della decima puntata di X Factor 4 che andrà in onda eccezionalmente sabato 6 novembre sempre su Rai 2.

Ad un giorno di distanza dalla diretta di sabato sappiamo che il tema della seconda manche della serata saranno le sigle televisive e quindi sarà una puntata simpatica e dai sapori un pò retrò.

Ci saranno due manche e in ciascuna canteranno tutti i cantanti e quindi due canzoni da preparare, nella settimana in cui i ragazzi hanno avuto pochissimo tempo per prepararsi.

Vediamo il dettaglio dei brani assegnati ai ragazzi.

Nella categoria Under Uomini di Mara Maionchi: Ruggero canterà prima “Due” di Raf , mentre nella manche delle sigle tv canterà “Dove sta ZàZà” di Gabriella Ferri (dal programma Dove sta Zazà);  Stefano, dopo le numerose polemiche si cimenterà in “You are not alone” di Michael Jackson e in “Domenica è sempre domenica” di Garinei, Giovannini e Kramer (dal programma Il Musichiere); il bravo Davide se la vedrò con “Come together” dei Beatles e “Arriva la bomba” di Johnny Dorelli (dal programma Johnny Sera).

Per gli Over 25 di Elio: Nevruz  canterà nella prima manche “Gioia e Rivoluzione” degli Area e nella seconda “Mille e una sera” dei Nomadi (dal programma Mille e una sera); Nathalie, invece, “Brass in the pocket” dei Pretenders e poi “Fortissimo” di Rita Pavone (dal programma Studio Uno).

Il gruppo superstite di Ruggeri, Kymera, canterà “Uprising”  dei Muse e nella seconda manche “L’aria del sabato sera” di Loretta Goggi (dal programma Fantastico ’79).

Anna Tatangelo ormai a riposo farà comunque parte della giuria.

Vi piacciono le scelte? Sono di vostro gradimento?

Lazzaro Langellotti

STORIE INTERESSANTI
Anna Tatangelo, Elio, Mara Maionchi, X Factor 2013 Il riassunto della settima puntata di X Factor 4 ha visto l'eliminazione di Cassandra. Continua a convincere il pubblico il giovane Stefano.

Elio, X Factor 2013 Cassandra è stata eliminata dalla gara di X Factor 4. La cantante è stata battuta al ballottaggio da Ruggero.

Anna Tatangelo, Elio, Mara Maionchi, X Factor 2013 Nella settimana puntata di X Factor 4 sentiremo omaggiare, tra gli altri, Marco Mengoni, Tiziano Ferro, Malika Ayane, Elisa. Ospite della serata il cantante Enrique Iglesias.
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
Non c'è da scandalizzarsi se si paragona la De Filippi al Marco Tullio Cicerone del de Senectute. Giovani e anziani giocano all’amore incuranti di tutto il resto. Sotto la sapiente regia di Nostra Signora della Tv.

L'appello di un telefilo "pirata per necessità" più che per scelta, nella jungla virtuale tempestata di spoiler e commenti

Col passaggio a La7, Servizio Pubblico ha perso il suo fascino eversivo. Rimane la noia di un talkshow che, tranne gli editoriali di Travaglio e le vignette di Vauro, non aggiunge momenti salienti al panorama televisivo italiano. E l'arena di ieri ne è la dimostrazione.

ALTRE STORIE