3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X Factor 2015, Morgan contro il pubblico: “Sono degli stro**i”

Morgan non delude chi si aspettava qualche provocazione. “Siete degli stro**i” dice rivolto al pubblico che lo criticava mentre giudicava l’esibizione di Lorenzo Fragola.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Questi artisti italiani sono fantastici, hanno un campionario di voci e atteggiamenti artistici di come si sta sul palco, come si canta e come si scrive incredibile. Voi (artisti, ndr) siete fortunati, il pubblico è fortunato e lo sono anche le mie orecchie": aveva cominciato bene, Morgan, dopo l'inizio in cui i 4 finalisti avevano duettato con Malika Ayane, Tiziano Ferro, Arisa e Gianna Nannini, ma appena è toccato all'inedito di Lorenzo Fragola è successo quello che un po' tutti si aspettavano, ovvero Morgan ha dato in escandescenze. Non, però, contro Fedez o il suo protetto, bensì, tanto per cambiare, contro il pubblico. Una guerra che va avanti da sempre quello tra l'ex Bluvertigo e gli spettatori, fatto di alti e bassi, odio e amore. Questa volta è stato il caso dell'odio, inteso sempre in maniera "spettacolare". Dare degli "stronzi" alle migliaia di persone assiepate nel Mediolanum Forum è proprio da Morgan, re (involontario?) dei troll televisivi, grandissimo artista che conosce ormai alla perfezione i meccanismi che regolano il piccolo schermo e i media.

"Cosa cazzo state fischiando? Non capisco" dice a chi ha cominciato a vociare coprendo le parole del cantante che stava giudicando l'esibizione di Lorenzo. "Un tifo da stadio" l'ha definito in maniera dispregiativa Morgan che, rivolgendosi a Lorenzo, invece, gli ha fatto – a modo suo e non senza ironia – i complimenti: "Mi piaci molto, fai delle performance eleganti" sottolineando come in tutte le sue esibizioni il ragazzo sia stato sempre all'altezza, unendo alla sua giovane età, anche un animo "vecchio".

A quel punto, poi parte la bomba: "Sei serio, non come questi stronzi" ha detto rivolgendosi al pubblico che ovviamente non l'ha presa bene, gridando e interpretando alla perfezione il ruolo che gli doveva interpretare. Cattelan prova a portare tranquillità, ma Morgan si diverte a interrompere anche Victoria, per farle provare, dice, cosa si prova a parlare mentre la si interrompe.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views