44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Walter Nudo: “I medici dicono che non potrò più correre, ma farò una maratona a giugno”

L’attore racconta a Barbara D’Urso i progressi dopo l’incidente di dicembre: “Secondo i medici non potrò mettere piede a terra fino a marzo, ma fra 5 mesi correrò una maratona”.
A cura di A. P.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Walter Nudo è oramai fermo da più di un mese ai box, lontano dalla palestra, dallo sport, dal suo lavoro e dalle sue passioni. Dal 5 dicembre l'attore e vincitore dell'Isola dei Famosi nella prima, storica edizione condotta da Simona Ventura, è costretto a stare in un letto a causa di una doppia frattura alla gamba dovuta ad un incidente in motocicletta. Ospite di Barbara D'Urso, Nudo ha raccontato della dinamiche dell'incidente a bordo della sua Harley Davidson, raccontando anche tutte le altre vicissitudini spericolate della sua vita, gli incidenti, gli infortuni e quando ha rischiato di farsi molto più male di così. Interesse della conduttrice di Domenica Live è stato anche quello di comprendere concretamente quali fossero i tempi per il recupero dell'attore, con tanto di stampelle in studio.

La rottura è di perone e caviglia. I dottoro mi hanno detto che prima di marzo non potrò appoggiare il piede. Ma io dico che lo appeggerò prima ed ho organizzato per il 6 giugno in una maratona, visto che i medici mi hanno detto che non l'avrei più potuta fare

A quel punto, anche la conduttrice non ha potuto fare a meno di augurarsi di poter seguire Nudo proprio nel giorno di questo suo ritorno alla maratona. Intanto questo era il messaggio di Nudo, poche settimane fa, dopo l'uscita dall'ospedale in seguito a due settimane di ricovero.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views