53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Vuoi fare sesso con me” è l’esperimento sociale che spopola nel web (VIDEO)

Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se di punto in bianco chiedeste ad un uomo o una donna che non conoscete: “Vuoi fare sesso con me”? L’user Whatever, che su youtube si occupa di esperimenti sociali, ha creato due dei video più esilaranti sulla questione.
A cura di Simona Saviano
53 CONDIVISIONI
Immagine

Sarà capitato a chiunque di chiedersi, almeno una volta e non a voce alta "cosa succederebbe se mi avvicinassi a lui/lei e gli chiedessi di fare sesso con me?", ma lungi dal mettere in atto quella che resta nell'immaginario collettivo "una fantasia" e nulla più, negli States hanno provato a dare una risposta a questa "domanda". Il canale youtube dal nome Whatever, che in passato ha caricato diverse clip in cui mostrava al popolo dei cybernauti il risultato di "esperimenti sociali", ha pubblicato due video esilaranti. Nel primo la protagonista, una bella e giovane ragazza vestita in sexy shorts, ha fermato dei passanti, di ogni età, sesso e colore e gli ha chiesto a bruciapelo: "Vuoi fare sesso con me?".

"Fai sesso con me? No, chiamo la polizia" – Le risposte sono state tutte diverse e qualcuna davvero inaspettata: in media su 14 uomini "intervistati", ben la metà ha accettato volentieri l'invito. Eppure, ed è qui che si concentra la viralità di un video che ha totalizzato più di 3,7 milioni di visualizzazioni, non è mancato qualcuno che ha mostrato una certa indignazione, da chi ha minacciato di chiamare la polizia fino ad arrivare a qualcuno che ha rifiutato con estremo garbo, ma dopo aver staccato la telefonata con la propria madre. Lo stesso "esperimento sociale" è stato fatto al contrario, con protagonista un bel ragazzo che ha fermato donne e uomini chiedendogli: "Vuoi fare sesso con me?". Forse meno ironiche dell'altra "metà del cielo", le donne si sono arrabbiate e c'è addirittura qualcuna che, in un moto di estrema stizza (o forse paura), ha versato addosso al malcapitato "intervistatore" una bibita. Anche il secondo video ha fatto il pieno di visualizzazioni, nello specifico 2 mln e mezzo.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views