23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volpe: “Magalli non mi voleva perché facevo troppo, la Forgia interviene quando lo decide lui”

Adriana Volpe lancia un’ultima frecciata a Giancarlo Magalli, che ritiene responsabile del suo allontanamento da “I fatti vostri”: “Non mi voleva forse perché facevo troppo. Laura Forgia, invece, interviene solo quando lo decide lui”.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Adriana Volpe torna a parlare di Giancarlo Magalli e della lite culminata nel suo allontanamento da I fatti vostri. Oggi conduttrice di Mezzogiorno in famiglia, rivela a Diva e Donna di essere felice di potersi finalmente cimentare nell’interazione con un gruppo di lavoro differente:

Sono felice di aver chiuso un capitolo e di ricominciare con un gruppo di lavoro che conosco e stimo. Il maestro Mazza lo conosco dal mio primo programma, Scommettiamo che…?, e Massimiliano Ossini è un ragazzo che adoro, per bene e bello come il sole. Dopo quello che ho vissuto lavorare accanto a una persona come lui è una gioia. Poi ritrovo Paolo Fox, a cui voglio un gran bene, si è dimostrato un vero amico.

A proposito di Magalli, invece, aggiunge: “Finalmente le nostre strade si sono divise, personalmente e professionalmente per me è un capitolo chiuso”.

Confermata la querela ai danni dell’ex collega

Nel corso della trasmissione Un giorno da pecora, invece, tenta di spiegare il motivo per il quale Magalli avrebbe mal tollerato la sua presenza:

Non lo so, forse perché facevo troppo in quella trasmissione? Mi spiace, ma ricordo ancora le sue parole in un'intervista, rilasciata a gennaio 2017, in cui diceva, tra l'altro, che in tv le donne spesso lavorano non tanto perché brave ma perché belle ed un po' raccomandate. Una frase così è generica, si riferisce anche ad altre donne. Se l'ho querelato? Sì, certo che l'ho querelato. Ora la giustizia farà il suo corso, ma vorrei guardare avanti, siamo due professionisti. Se siamo rimasti amici? Anche no…

A proposito di Laura Forgia, che l’ha sostituita a I fatti vostri, aggiunge:

L'ho vista, ormai il programma è condotto esclusivamente da Giancarlo. Laura Forgia, come hanno detto in un'intervista, non avrà rubriche ed interverrà quando deciderà Magalli. Le sue qualità positive? È un grande autore e ha la battuta caustica pronta, che è un valore aggiunto.

La frecciata a Manila Nazzaro

La conduttrice torna a parlare di Manila Nazzaro, dopo lo scontro a distanza tra le due con l’ex Miss Italia che si era lamentata del fatto che la Volpe avesse preso il suo posto: “Lei si aspettava di prendere il mio posto a I fatti vostri e, non avendolo avuto, ha manifestato il suo disagio, ma non c'entro nulla”.

La bagarre a I fatti vostri

Le vicissitudini che hanno determinato il suo allontanamento da I fatti vostri risalgono al periodo immediatamente precedente all’estate. Dopo un alterco avvenuto in diretta e i botta e risposta tra la Volpe e Magalli a mezzo social, la prima decise di querelare il collega. I malumori tra i due hanno reso necessario lo spostamento della Volpe, passata a Mezzogiorno in famiglia al posto di Manila Nazzaro.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views