1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele: “Non temo la Bruzzone, ho più paura degli inviti ai matrimoni”

Virginia Raffaele ha dichiarato di non temere un’eventuale querela di Roberta Bruzzone. Poi ha ironizzato: “Io parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d’accordo sulla parcella”.
A cura di D.S.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Raffaele si pronuncia sulla polemica sollevata da Roberta Bruzzone. La criminologa non ha gradito l'imitazione della comica e ha minacciato di querelarla. Intervistata da Blogo, la Raffaele ha dichiarato in proposito:

"Io parlo solo in presenza del mio avvocato, che è Maria De Filippi. È laureata in legge, è quasi magistrato, siamo già d'accordo sulla parcella. Non so se sia arrivata la querela perché io a giugno e a luglio non apro la cassetta della posta perché sono terrorizzata da querele e inviti a matrimoni. Quindi evito. Dovendo scegliere, meglio la querela".

Ha parlato, poi, del personaggio di Belén, primo volto noto imitato durante la sua avventura in questa edizione di Amici:

"Il personaggio di Belén era giusto per il contesto e soprattutto l'attualità mi ha aiutata. Se lei fa le cose, quando io devo fare delle cose non è colpa mia…si lavora molto sull'attualità".

"Che successo Giorgiamaura! Anche Emma, che è una scema, usa il termine ‘chiusezza'"

Domani si terrà la finale di Amici e Virginia Raffaele ha spiegato che non mancherà un piccolo momento suo. Poi ha voluto ringraziare il popolo della rete, per lo straordinario successo ottenuto dal personaggio di Giorgiamaura:

"Nell'ultima puntata lascerò spazio ai veri protagonisti della trasmissione. Ci sarà ovviamente un piccolo momento mio, però il senso della finale è davvero ‘chi vince'. A parte Giorgiamaura che un po' è arrivata in finale. Però volevo ringraziare…sui social è andata benissimo. A parte che si è iscritta su Twitter e ha quasi 9000 followers. È stata sostenuta tanto, anche la povera Emma…che è una "scema" nel senso buono, ormai utilizza "chiusezza". Poi ho sentito Giorgiamaura e anche in lei c'è del "contentume".

Infine, ha parlato dei suoi progetti lavorativi futuri:

"Proprio in questo momento si stanno definendo alcune cose. Ma io sono all'oscuro di tutto. Non so niente. Di sicuro lavorerò in teatro, è una cosa di cui vado fiera: a gennaio 2016 parte la tournée del mio spettacolo dal titolo Perfomance per la regia di Giampiero Solari. E ho detto tutto".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views