11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Virginia Raffaele batte anche la nazionale, lo show con Tiziano Ferro ospite vince agli ascolti

“Facciamo che io ero” conferma il grande successo di pubblico, battendo la concorrenza e affermandosi come il programma più visto della serata, anche grazie alla partecipazione di Tiziano Ferro.
A cura di Andrea Parrella
11 CONDIVISIONI
Immagine

Virginia Raffaele è un'altra certezza della stagione di successi di Rai2 che si avvia alla conclusione. Lo show dell'attrice e imitatrice romana conferma il favore del pubblico nei suoi  confronti vincendo la prima serata d'ascolti, così come era accaduto la scorsa settimana. E questa volta lo fa tenendo testa alla concorrenza di Rai1, dove andava in scena l'amichevole tra Italia e San Marino, finita 8-0 in favore degli azzurri di Ventura. "Facciamo che io ero" ha confermato il risultato della settimana precedente in maniera sostanziale anche dal punto di vista numerico e il servizio pubblico può dirsi soddisfatto per la scelta felice di spostare da Rai3 a Rai2 il one woman show con Virginia Raffaele, che ieri, al momento del'ospitata di Tiziano Ferro, è stato molto apprezzato anche sui social. Andiamo a vedere, nel dettaglio, i dati degli ascolti di mercoledì 31 maggio.

Ascolti mercoledì 31 maggio 2017

Su Rai1 l’amichevole Italia – San Marino ha conquistato 2.600.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Canale 5 Solo per Amore 2 – Destini Incrociati ha raccolto davanti al video 1.938.000 spettatori pari al 9.8% di share. Su Rai2 Facciamo che io Ero ha interessato 2.620.000 spettatori pari all’11.8% di share. Su Italia 1 Le Iene Show ha intrattenuto 1.696.000 spettatori (10.2%). Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 2.131.000 spettatori pari ad uno share del 10.8%. Su Rete4 Mr. Crocodile Dundee II totalizza un a.m. di 1.178.000 spettatori con il 5.5% di share. Su La7 La Gabbia Open ha registrato 523.000 spettatori con uno share del 2.9%. Su TV8 Notte prima degli Esami – Oggi ha segnato il 2% con 442.000 spettatori mentre su Nove Hell  – Esplode la Furia ha catturato l’attenzione di 435.000 spettatori (1.9%).

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views