25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vintariello esce dal carcere: Franco teme per Nunzio ad Un posto al sole

Nelle anticipazioni di Un posto al sole si scopre che il terribile boss Vintariello uscirà dal carcere e cercherà di ricontattare il nipote Nunzio. Franco cercherà di difendere il figlio. Intanto il tanghero Ferdinando si riavvicinerà a Marina grazie ad un focoso bacio.
25 CONDIVISIONI
Nelle anticipazioni di Un posto al sole si scopre che il terribile boss Vintariello uscirà dal carcere e cercherà di ricontattare il nipote Nunzio. Franco cercherà di difendere il figlio. Intanto il tanghero Ferdinando si riavvicinerà a Marina grazie ad un focoso bacio

La settimana prenatalizia di Un posto al sole non sarà all’insegna della serenità e dei festeggiamenti per i protagonisti della soap opera di Rai 3, infatti una strana aria di tensione si respira nelle vite degli abitanti di Palazzo Palladini e per loro si preannuncia un Natale non felice. Infatti la famiglia di Franco Boschi sarà sconvolta dalla notizia della scarcerazione di Vintariello, il nonno di Nunzio. Il boss ha comunicato più volte con Franco spaventandolo per delle possibili ritorsioni su Angela e Bianca. Ma Boschi si preoccuperà della volontà del criminale di far diventare Nunzio l’erede del suo impero: nel quartiere l’arrivo di Vintariello sarà accolto con grandi festeggiamenti ma forse qualcosa nel boss è cambiato. L’uomo infatti parlerà con Boschi comunicandogli la sua volontà di cambiare vita: dovranno crederci?

Ferdinando riconquisterà Marina con un bacio

Ci sono continui alti e bassi tra Marina e Ferdinando anche perché la presenza di Greta e il bacio che c’è stato tra la signora Ferri e il tanghero hanno un po’ sconvolto gli equilibri tra la coppia. Intanto il ragazzo continuerà ad organizzare l’apertura del suo locale di ballo e cercherà un riavvicinamento con la vedova Ranieri e la riconquisterà con un bacio che sorprenderà Marina. Per Filippo sembra essere finito l’incubo che lo vedeva vittima della camorra e collaboratore di giustizia, ma cercherà di ritrovare la serenità con Vera, ma la poliziotta deciderà di far parte della scorta di Nicotera e questo influenzerà molto il loro rapporto provocando nuove tensioni.

Nemmeno per Guido Del Bue questo sarà un buon periodo infatti, dopo essere stato lasciato da Loredana e dopo aver litigato con la madre, riceverà una nuova delusione che lo farà sprofondare in una grave crisi ma per lui ci sarà un’avventura natalizia che lo farà viaggiare nel tempo (tutto questo grazie agli esperimenti surreali per una soap opera che fanno di Un posto al sole una innovativa telenovela). L’unica nota di colore e divertente di questa settimana sarà la sfida che Andrea lancerà al cantante Mimmo Calore: il fotografo e regista farà dei casting per cercare un neomelodico che possa superare il successo di Calore.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views