114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vincenzo Lucignano ha lasciato Uomini e Donne: “Teresa non ha capito niente”

Le anticipazioni di “Uomini e Donne”, diffuse dal sito di Maria De Filippi, hanno svelato che Vincenzo Lucignano ha lasciato il programma. In un lungo sfogo, pubblicato sulla sua pagina Facebook, il corteggiatore ha affermato di non avere più intenzione di mettere al primo posto “una persona che non ha capito niente”.
A cura di D.S.
114 CONDIVISIONI
Immagine

Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le ultime anticipazioni relative alla registrazione della puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Classico. Uno dei corteggiatori di Teresa Cilia, Vincenzo Lucignano, ha abbandonato il programma di Canale 5 dopo aver assistito all'esterna che la tronista ha trascorso con Salvatore Di Carlo. Sul sito si legge:

"Teresa è andata a trovare Salvatore nel campo in cui gioca, lui rimane basito e poi la abbraccia. Teresa torna a chiedergli del possibile “no”, lui titubante lo fa sembrare un “forse” e poi l’esterna si conclude con un caldo abbraccio. Vincenzo accusa Teresa di essere succube di Salvatore e di fargli tante sorprese nonostante tutto. Vincenzo non accetta l’atteggiamento di Teresa e decide di lasciare il programma, Salvatore pensa che lui sia finto e Tina lo difende dicendo che è chiaro dove ormai le scelte di Teresa stiano andando".

Gli spettatori che durante il percorso televisivo hanno fatto il tifo per Vincenzo, si sono riversati sulla sua pagina Facebook per esprimere il loro sostegno. Lucignano, allora, ha spiegato in un lungo post, come sono andate le cose:

"Ciao ragazzi. Volevo ringraziarvi tutti per la vostra vicinanza ed il vostro continuo sostegno. Come avete saputo, ho abbandonato il programma! L'ho fatto non perché non ci tenessi a lei, ma non credevo più giusto mettere per prima una persona che di me non solo non ha capito niente, ma che non mostrava più volontà ed interesse nel farlo (perché non voglio credere che non ne abbia mai avuto). Vorrei che questo messaggio vi arrivasse prima della mezzanotte perché desidero augurarvi un inizio di anno meraviglioso, con l'augurio che per tutti possano realizzarsi progetti e desideri. Ancora tanti auguri dal vostro Vincenzo".

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views