57 CONDIVISIONI

Vince il talent show, sua nonna muore d’infarto davanti alla tv

E’ successo in Sud Africa, dove Sibahle Tshibika, di 23 anni, vincitrice del talent “So You Think you can dance” ha dovuto sopportare questa terribile notizia non appena rientrata a casa. “Era la sola persona con la quale avrei voluto festeggiare, mi ha sostenuto molto”.
A cura di Andrea Parrella
57 CONDIVISIONI
Immagine

La storia apparentemente assurda giunge direttamente dal Sud Africa, Città del Capo, dove una forte gioia è divenuta un motivo di dolore per la famiglia di una ragazza che ha trionfato nell'edizione locale di "So You Think You Can dance" trasmesso alla tv. Nel momento infatti in cui è stata nominata vincitrice, sua nonna 75enne, attaccata al televisore, è stata colta da un infarto fatale, che non ha permesso alla ragazza di festeggiare con l'unica persona con la quale avrebbe voluto.

E' accaduto nella bidonville bidonville di Khayelitsha a Città del Capo e la ragazza che ha vinto si chiama Sibahle Tshibika, di 23 anni, che ha dichiarato: "Avrei dovuto festeggiare con lei ma Dio aveva un altro progetto, mia nonna mi ha sostenuto ed è grazie a lei che sono arrivata così lontano". In premio ha vinto l'equivalente di 18.000 € con i quali vuole far costruire una nuova casa per la sua famiglia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views