25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vince “Braccialetti Rossi 3” ma gli ascolti non sono quelli dello scorso anno

“Braccialetti Rossi 3”, in onda su Rai Uno, è stato visto da 4.042.000 spettatori pari al 16% di share mentre su Canale 5 la soap opera spagnola Il Segreto ha interessato una media di 3.496.000 spettatori per il 13.3% di share.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Come va la terza stagione di "Braccialetti Rossi"? Risposta secca: bene. Quella ragionata impone di guardare i dati con un po' più di imbarazzo per una fiction che è stata, anzi che é, il fiore all'occhiello di mamma Rai e che adesso non riesce più a replicare lo stesso successo di un anno. I dati di ascolto che ha raccolto nella seconda stagione si sono sensibilmente abbassati, anche se la quarta puntata ha mostrato una lieve ripresa nel confronto con la terza. Resta però distante lo standard fissato in prima puntata, inarrivabile la media delle puntate della prima e della seconda stagione. Non è solo questione di un'offerta sempre più variegata (Netflix c'era anche l'anno scorso), il problema sembra essere più legato a un calo fisiologico. Le storie dei "Braccialetti Rossi" hanno esaurito la spinta emotiva?

Ascolti tv 6 novembre 2016

"Braccialetti Rossi 3", in onda su Rai Uno, è stato visto da 4.042.000 spettatori pari al 16% di share mentre su Canale 5 la soap opera spagnola Il Segreto ha interessato una media di  3.496.000 spettatori per il 13.3% di share. Segue "Che fuori tempo che fa" con i Thegiornalisti live in studio realizza 2.473.000 spettatori per uno share pari al 9.1%. Quarto programma più visto è "Le Iene": 2.034.000 spettatori (8.8%). La serata "NCIS" su Rai Due realizza in media 1.980.000 spettatori (7.4%). "MasterChef Italia 5", in onda su Tv8, è stato visto da 897.000 spettatori pari al 3.7% di share. "State of Play" su La7 conquista 670.000 spettatori e uno share del 2.9% mentre "Ninja Warrior Italia" è stato visto da 355.000 spettatori e uno share dell'1.3% su Nove.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views