406 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vero Tv nel caos, puntate trasmesse su Facebook: “Ci fermiamo, forse ritorniamo”

Vero Tv è sparito dal digitale terrestre, sul canale Facebook ufficiale le motivazioni che hanno spinto alla momentanea sospensione: “È tutto in forse”. E le puntate vengono trasmesse su Facebook.
406 CONDIVISIONI
Immagine

Vero Tv è sparito dal digitale terrestre. Se ne sono accorte le tantissime fan delle soap opera in onda sul canale della Guido Veneziani Editore, quando hanno visto che al canale numero 55 non c'era che un "assenza di segnale". Il canale aveva già subito un cospicuo ridimensionamento nel febbraio 2013, eliminando le dirette ed i programmi originali condotti da una squadra di partenza composta da grandi nomi del passato della tv, da Maurisa Laurito a Marco Columbro, da Laura Freddi a Corrado Tedeschi.

Specializzato in prodotti soap, la gestione dell'emittente si è però rivelata insufficiente nei risultati, considerati poco soddisfacenti per tenere i livelli medi di un canale specializzato. Sulla pagina Facebook del canale, le motivazioni non vengono del tutto chiarite ma viene spiegato che il progetto è "in forse".

Possiamo dirvi che per il momento Vero TV è sospeso, non sappiamo se ritornerà, ma se dovesse tornare magari potrebbe tornare in veste di un canale nuovo, c'è stato risposto un "forse" sul progetto, non ci resta che attendere.

Le puntate delle soap opera in programmazione vengono adesso trasmesse sul canale ufficiale Facebook. Una scelta inusuale che sta provocando non pochi danni ai fedelissimi spettatori di Vero tv. In particolare, c'è chi lamenta sulla stessa pagina Facebook di non avere un piano abbonamenti Internet con dati illimitati, per questo è costretto a non poter usufruire a pieno del servizio concesso dal canale ufficiale Facebook di Vero Tv.

406 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views