18:45

Verissimo torna con un’edizione rinnovata, seguirà il matrimonio di Belén e Stefano

Tutto pronto per la nuova stagione di "Verissimo" in arrivo dal 21 settembre con il consueto appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin torna con importanti novità, verrà seguito anche un cambio di sesso in diretta tv.

Verissimo torna con un'edizione rinnovata, seguirà il matrimonio di Belén e Stefano.

Torna la stagione televisiva di Canale 5, dove non mancheranno punti saldi dell’ammiraglia Mediaset come “Verissimo“. Il rotocalco condotto da Silvia Toffanin riparte da sabato 21 settembre, a ridosso del matrimonio di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che racconterà molto da vicino. Verissimo promette bene e lo si capisce anche dalle foto pubblicate sulla pagina Instagram del canale, ritagli della partecipazione alle nozze della showgirl e del ballerino. Come si legge sul sito di Davide Maggio, quest’anno “Verissimo” darà ampio spazio ai social network come già si evince da questa ghiotta anticipazione. Le novità arrivano anche con una copertina ironica a cura del comico di Zelig Giuseppe Giacobazzi, un piccolo spazio dedicato alle risate.

Le interviste saranno come sempre al centro della puntata, e i protagonisti avranno anche l’occasione di conoscere i propri fan. Il cast resterà pressoché invariato, con Alvin, Daniele Bossari e Jonathan Kashanian. L’ex vincitore del Grande Fratello si dedicherà durante tutta la stagione al percorso medico e psicologico di una persona che ha deciso di cambiare sesso. Un argomento già toccato nella scorsa edizione, che a quanto pare ha riscontrato un discreto successo.

Approfondimenti: Silvia Toffanin, Verissimo

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE