Vanessa Incontrada a Tale e Quale Show nel ruolo di quarto giudice. Questo è quanto previsto per la decima puntata dello show condotto da Carlo Conti su Rai 1, dopo l'inizio della fase Campionato la scorsa settimana, che vede i campioni di questa edizione scontrarsi con i vincitori di sempre. L'attrice, che ha consolidato negli ultimi anni un rapporto molto stretto con Carlo Conti, vista la partecipazione a spot e la conduzione di diverse edizione dei Wind Music Awards, un sodalizio artistico molto forte. Quella che andrà in scena venerdì 18 novembre sarà la seconda delle tre puntate dedicate al torneo fra i migliori della passata e di questa edizione dello show Endemol. Anche per questa decima puntata è previsto un "affiancamento" nella giuria che vede titolari Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola.

La partenza del varietà "Prodigi"

Vanessa Incontrada sarà da Carlo Conti anche per promuovere il suo ultimo lavoro televisivo partito in settimana, la fiction che la vede affiancata a Flavio Insinna come protagonista. Si chiama "La classe degli asini" e tratta il tema delicato della discriminazione, la prima puntata ha ottenuto un grande riscontro in termini di ascolti. Ma l'ospitata a Tale e Quale Show sarà soprattutto l'occasione per presentare il programma che il 19 novembre inaugurerà proprio Vanessa Incontrada in qualità di conduttrice. Si tratta di "Prodigi", varietà che debutta su Rai 1.

Incontrada e Conti, antipasto per l'Ariston?

E chissà che quello con Conti non sia solo l'antipasto di una collaborazione che giunga a quel vociferato incontro sanremese tra i due di cui si parla da ben due anni. Si tratterebbe, d'altronde, solo dello step definitivo di un binomio artistico già rodato, che non avrebbe bisogno di ulteriori migliorie perché già noto al pubblico. Ma è altrettanto vero che lo stesso Conti, ogni anno, ha sorpreso con le scelte fatte per i volti che lo hanno accompagnato sul palco dell'Ariston.