66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu: “Maria De Filippi contro di me, io escluso dal Coca Cola Summer Festival”

Valerio Scanu attacca nuovamente la conduttrice, dopo la sua assenza dall’evento musicale prodotto proprio dalla De Filippi. In un duro post si scaglia anche contro il mondo musicale italiano, fatto “di accordi commerciali, scambi, favori personali. Prima o poi questo sistema cadrà”.
A cura di Valeria Morini
66 CONDIVISIONI
Immagine

Valerio Scanu si scaglia ancora contro Maria De Filippi. Stavolta, alla base dell'attacco c'è la mancata partecipazione del cantante al Coca Cola Summer Festival che si terrà a Roma dal 23 al 26 giugno (ma andrà in onda a luglio su Canale 5) e, com'è noto, è prodotto proprio dalla Fascino PGT della De Filippi. Di fronte alla sua assenza dal cartellone degli ospiti dell'evento musicale, Scanu ha pubblicato un durissimo post:

Questo è il bene che qualcuno dice di volermi …
Ma d'altronde dovevo aspettarmelo.
Quest'anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi …

"No al sistema italiano, la musica vera è un'altra"

Non è tutto: in questo caso, inoltre, Scanu sembra voler lanciare una dura frecciatina al mondo musicale italiano, che lui ritiene sia all'insegna "di accordi commerciali, scambi, favori personali". Insomma, una polemica senza peli sulle lingue, destinata probabilmente a far discutere non poco.

Fa nulla, perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major… Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così … Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA
Valerio

Valerio Scanu: "Maria non mi ha mai aiutato"

Il gelo tra Valerio Scanu e la conduttrice, che lo lanciò ad "Amici 8", non è certo cosa nuova. In passato, lui ha spiegato più volte di non aver ricevuto supporto da Maria e di sentirsi svantaggiato rispetto ai colleghi usciti dal talent: "Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai". Di fronte alla replica della De Filippi, che aveva risposto alla polemica spiegando di voler bene a Scanu, lui ha ribadito il concetto solo pochi giorni fa "Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views