50 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu imita Conchita Wurst, standing ovation a Tale e quale show 2015

Valerio Scanu ha vinto la nona puntata di Tale e quale Show. Il cantante ha dimostrato ancora una volta, di avere un talento insuperabile nelle imitazioni. La sua versione di Conchita Wurst è stata impeccabile. Il pubblico l’ha accolta con una standing ovation.
A cura di D.S.
50 CONDIVISIONI
Immagine

La nona puntata di Tale e Quale Show ha visto i concorrenti cimentarsi con imitazioni sempre più complesse. A stupire, però, è stato Valerio Scanu che si è aggiudicato la puntata. Il giovane, anche quest'anno, sta dimostrando di avere uno straordinario talento nelle imitazioni. La scorsa settimana ha imitato in modo impeccabile Mango, facendo emozionare il pubblico a casa e la famiglia dell'artista scomparso, che ha ringraziato pubblicamente il programma e Valerio.

Stasera ha sorpreso con un'imitazione che sin dall'inizio è apparsa particolarmente ardua. Scanu ha imitato Conchita Wurst, esibendosi nel brano vincitore dell'Eurovision Song Contest "Rise Like a Phoenix". La sua performance è stata accolta con una standing ovation. Paola Cortellesi – giudice speciale della nona puntata – ha commentato:

"Commovente, mi hai toccato il cuore".

Valerio Scanu ricorda: "Oggi è il compleanno di Mango"

L'intera giuria si è complimentata con il cantante. Prima di andare a sedersi con gli altri concorrenti, però, Scanu ha preso la parola:

"Posso dire una cosa? Oggi è il compleanno di Conchita e oggi sarebbe stato anche il compleanno di Mango, che ho imitato la volta scorsa. Sono molto contento di questa cosa".

Valerio Scanu imita Conchita Wurst: "È ancora meglio dell'originale"

Anche il pubblico ha accolto con entusiasmo l'esibizione.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views