Valeria Marini è intervenuta come ospite nella puntata di Domenica Live del 30 aprile. La showgirl più popolare d'Italia ha rievocato i suoi amori, in primis quello, finito malissimo, con Giovanni Cottone, e con Vittorio Cecchi Gori, con cui ha ancora oggi un ottimo rapporto.

Sulla storia con Cottone: "Tre anni difficili, ora ci rido su"

Il matrimonio con Cottone è finita in un incubo, con la scoperta appena un anno dopo che lui era già sposato con un'altra donna e il conseguente annullamento delle nozze presso la Sacra Rota. Oggi, la Marini guarda a quella difficile esperienza con maggiore serenità, come a un brutto ricordo del passato: "Tre anni difficili, ma sono passati. Ho ottenuto l'annullamento della Sacra Rota in quattro mesi, perché c'erano i presupposti. Se non altro, alle mie nozze non avevano voluto regali e gli invitati avevano fatto delle donazioni in beneficenza. Almeno quello mi è rimasto, sul resto meglio riderci su".

La Marini e Cecchi Gori: "Gli voglio bene, ho tanti bei ricordi di noi"

La Marini è quindi passata a parlare del lungo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, cui è stata legata in un periodo particolarmente difficile per il noto produttore. Alle prese con un fallimento economico e con il carcere, Valeria lo aiutò e lo sostenne. Barbara D'Urso ha mostrato alla ex concorrente del GF Vip un segmento dell'intervista che lui lasciò qualche tempo fa proprio a Domenica Live, nella quale Cecchi Gori parlò dell'aborto spontaneo di cui lei era stata vittima. La Marini lo sente spesso e gioisce del suo ritorno in attività ("Sono felice che sia tornato a produrre"), ribadendo come la perdita del loro bambino fu un grande dolore. Alla domanda della D'Urso "Se non ci fosse stato l'aborto, avresti proseguito la gravidanza?", lei ha risposto con decisione

I figli sono un progetto di vita. Certo che, se non avessi perso il bambino, avrei portato avanti la gravidanza. Ho sempre detto che volevo un figlio. Per tutte le tensioni e le difficoltà il rapporto si è incrinato. Nonostante questo è rimasto un bellissimo legame, gli auguro tutte le cose più belle. Gli voglio bene, ha passato delle grandi, grandi ingiustizie, ma la vita ti offre delle rivincite. Ricordi belli su di noi ce ne sono tanti, io tengo solo i ricordi belli così ho sempre il cuore aperto per l'amore.