La terza edizione di Temptation Island 2017 è ai blocchi di partenza. Da lunedì 26 giugno andrà in onda su Canale 5 la prima puntata e oggi sono state ufficializzate tutte le coppie che parteciperanno ad uno dei programmi più seguiti dell'estate. Tra queste ci sono anche Valeria Bigella e Alessio Bruno, una delle coppie non famose del format. Lei ha 31 anni e lavora nel negozio di abbigliamento di lui, che di anni ne ha 29 e la differenza d'età non sembra un problema. Quello che è da risolvere, che è poi il motivo diretto che li ha spinti a mettersi in gioco, è la differenza di orizzonti che i due si trovano a condividere. Valeria vorrebbe una famiglia da Alessio, realizzarsi in un matrimonio e magari avere anche un figlio, ma lui è decisamente più frenato, pur riconoscendo che Valeria sia la donna della sua vita.

Valeria Bigella è l'ex scelta di Gianfranco Apicerni.

Valeria Bigella è un volto già noto a chi guarda "Uomini e Donne". È stata lei la ex scelta di Gianfranco Apicerni, protagonista di un'edizione di "Uomini e Donne" che non fu particolarmente fortunata. In quella stagione anche Leonardo e Diletta si lasciarono dopo pochissimo, le incomprensioni tra quello che è poi diventato il postino di "C'è posta per te" e la bella ragazza sarda sono diventate poi sempre frequenti fino alla rottura insanabile.

Valeria Bigella adesso ha tra le mani l'opportunità di farsi conoscere meglio e, soprattutto, di ufficializzare un grande amore davanti alle telecamere. Riusciranno i due nuovi protagonisti di "Temptation Island" a resistere alle tentazioni che gli si pareranno di fronte durante il gioco? La distanza tra le loro posizioni saranno colmate o finiranno per aumentare a dismisura? Lo scopriremo a partire dalla prossima settimana.