54 CONDIVISIONI

Valentina del Gf13: “Ho dimostrato che l’invalidità non è invalidante”

La concorrente del Grande Fratello 13 è stata intervistata da Alvin nel corso di Verissimo. Valentina ha spiegato che le è dispiaciuto allontanarsi da persone come Angela, Fabio, Mia e Diletta ma è contenta della sua esperienza nella casa, perché il suo messaggio è arrivato forte e chiaro.
A cura di D.S.
54 CONDIVISIONI
Immagine

Nella puntata odierna di Verissimo, Alvin ha visitato il dietro le quinte del Grande Fratello. Nel video, registrato poco prima della diretta di lunedì scorso, l'inviato ha parlato con i cameraman, ha mostrato agli spettatori cosa accade oltre gli specchi della casa più spiata d'Italia e ha incontrato Vladimir Luxuria. L'opinionista ha dichiarato:

"Mi sto divertendo da morire. Io quando devo farmi gli affari degli altri mi diverto sempre. Con Alessia ci capiamo benissimo, non c'è nemmeno bisogno che io alzi il ditino, che lei già capisce che voglio parlare."

Alvin ha poi accolto l'eliminata, Valentina Acciardi, accompagnandola dalla casa allo studio. Le ha chiesto le sue impressioni a caldo e la gieffina ha spiegato:

"Mi è dispiaciuto lasciare le persone della casa, ma sono tranquilla. Il mio grande fratello l'ho vinto."

Poi ha aggiunto:

"In particolar modo, mi dispiace lasciare Angela, Fabio, Mia e Diletta."

Valentina, però, si è detta soddisfatta della sua esperienza:

"Ho fatto tutto quello che volevo, ho dimostrato come l'invalidità non sia invalidante."

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views