Uomini e Donne, Claudio Sona a Mario Serpa: “La mia scelta sei tu” e Tina piange
Nella puntata di ‘Uomini e Donne‘ registrata venerdì 2 dicembre, Claudio Sona ha fatto la sua scelta. Ospiti in studio, Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Prima che il tronista svelasse il nome di colui che sarebbe diventato il suo fidanzato, Maria De Filippi ha mandato in onda un video.
Nel filmato, un messaggio della senatrice Monica Cirinnà che ha evidenziato l'importanza della parità dei diritti per le coppie omosessuali. Ha ringraziato Maria De Filippi per aver dato spazio in tv all'amore gay e Claudio Sona per aver avuto la forza di raccontarsi. Il programma, poi, è entrato nel vivo.
L'esterna di Claudio Sona e Mario Serpa
Mario e Claudio hanno fatto un'esterna a Napoli. Sona si è detto felicissimo perché ha sempre sognato di visitare quella città. I due hanno parlato dei loro momenti più belli e degli ostacoli incontrati nel loro percorso. Sona ha ringraziato Serpa per avergli fatto conoscere dei lati di sé che ignorava. Tra loro c'è stato un tenero bacio. Tornati in studio, Claudio ha spiegato di non avere la forza di commentare.
L'esterna di Claudio Sona e Francesco Zecchini
L'esterna tra Claudio e Francesco purtroppo non è stata delle più distese. Zecchini ha chiarito di aver accettato di vederlo solo per avere un chiarimento. Gli ha augurato tanta fortuna e si è detto convinto che uscirà dallo studio da solo. Prima della scelta, però, ha voluto fargli vedere un video in cui si raccontava con le parole dei suoi familiari e tramite le foto dall'infanzia a oggi.
La scelta di Claudio Sona è Mario Serpa
Claudio, prima di fare la sua scelta, ha donato dei fiori a Maria De Filippi, alla redattrice Raffaella Mennoia e a Tina Cipollari. Poi, quando la presentatrice gli ha chiesto chi voleva entrasse in studio, Claudio ha voluto parlare con Mario Serpa. La redattrice Chiara, intanto, non riusciva a trattenere le lacrime per l'emozione. Claudio Sona ha svelato a Mario Serpa: "La mia scelta sei tu". Lui ha replicato:
"Il mio non è un sì, ma mille volte sì".
Così, sono scesi i petali rossi mentre Tina, in lacrime, non riusciva a salutare gli spettatori.