19:03

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini

Andrea Angelini, tronista a Uomini e Donne, ha finalmente scelto ma le anticipazioni relative all’ultima puntata del trono blu potrebbero sorprendere non pochi telespettatori. La scelta, infatti, è ricaduta su Perla Cupini. Teresa Langella ha perso la sua battaglia.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Angelini è Perla Cupini.

La recente intervista di Perla Cupini a Tv Fanpage ha portato probabilmente fortuna alla bella ex corteggiatrice di Andrea Angelini. Secondo le recenti indiscrezioni trapelate dal forum il Vicolodellenews, il giovane tronista avrebbe infatti scelto proprio la bella ex corteggiatrice preferendola a Teresa Langella. La notizia ha del clamoroso eppure dal sempre bene informato forum, assicurano che è tutto vero.

Sono ancora sconosciuti i dettagli entro i quali è avvenuta la scelta ma le anticipazioni di Uomini e Donne parlano chiaro: Angelini, nonostante la fine della storia tra Ramona Amodeo e Mario De Felice e il conseguente possibile ritorno della ex tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto proprio Perla al suo fianco. Il bacio di Teresa Langella a suo cugino così come la carriera da neomelodica non hanno giovato al percorso della bella napoletana che si è dovuta arrendere di fronte alla grazia della Cupini. Del resto, che l’interesse del tronista verso la corteggiatrice neomelodica fosse sfumato, era già chiaro. Dopo l’ultimo litigio con la Langella, Andrea aveva lasciato chiaramente intendere di essere parecchio confuso circa i suoi reali sentimenti nei confronti della giovane.

Ancora misteriosa, per il momento, la risposta di Perla che, qualora volesse confermare quanto raccontato a noi di Tv fanpage, potrebbe essersi arresa finalmente di fronte a un sì, regalando ai telespettatori il primo lieto fine di questa stagione del programma.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE