14:52

Uomini e Donne anticipazioni: i fan di Bubi e Diletta a confronto dopo la scelta

Bubi Barbieri affronterà un Uno contro tutti nel corso della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Leonardo Greco: i fan di Diletta interverranno nel confronto diretto con la corteggiatrice scartata.

Uomini e Donne anticipazioni: i fan di Bubi e Diletta a confronto dopo la scelta.

A quanto pare è stato svelato il giallo sulla frase che aveva tanto preoccupato i fans di Leonardo Greco e Diletta. Il Vicolodellenews non si lascia sfuggire l’occasione e annuncia lo scoop che riguarda le anticipazioni di Uomini e Donne. I protagonisti de L’amore non ha età tornano alla corte di Maria De Filippi.

Questa volta lo scontro non riguarderà solo i diretti interessati, anche i fans delle due corteggiatrici potranno intervenire sulla scelta di Leonardo Greco. Bastano poche parole per accendere di nuovo la curiosità su uno dei troni che ha più entusiasmato i telespettatori: “Visto che ne state parlando la trasmissione ha deciso di fare una puntata speciale dove la fan di Bubi e quelle di Diletta si confronteranno con la presenza degli interessati”.

Non è finita qui, quindi. Il confronto promette di infiammare di nuovo l’interesse del pubblico. E’ tutto merito degli show di Bubi? La 40enne ne è sicura e ha più volte palesato il suo disgusto per il tronista, accusandolo di averla tenuta sino alla fine solo per avere una rivale che potesse tenere testa alla dolce Diletta.

In attesa di conoscere il destino di Bubi sul trono rosa, gli amanti della trasmissione per cuori solitari possono tirare un sospiro di sollievo. Maria De Filippi sa come tenere viva l’attenzione dei telespettatori ed è forse, proprio per questo motivo, che in molti sperano che la 40enne non smetta di imperversare in televisione. I suoi show, a volte, sono difficili da gestire, ma se la sanguinaria ha deciso di mandare in onda una puntata con il confronto diretto, un motivo ci sarà.

Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà lo strano triangolo che ancora promette audience e successo di pubblico.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE