5 CONDIVISIONI

Un Posto al Sole anticipazioni: da Napoli a Siena con Greta, Alberto e Roberto

Un Posto al Sole anticipazioni: per qualche giorno si abbandona Napoli e ci si sposta a Siena per seguire le vicende del nuovo triangolo amoroso Roberto, Greta e Alberto.
A cura di simona iannelli
5 CONDIVISIONI
un posto al sole anticipazioni greta e alberto

Un Posto al Sole è una delle soap più longeve d'Italia ed è sicuramente quella più amata dal grande pubblico di Rai 3. E' tempo di novità ad Un Posto al Sole, la soap girata interamente nel capoluogo partenopeo, questa volta, per qualche giorno, cambia città.  Ci si trasferisce nella meravigliosa terra della Toscana, in particolare a Siena.

A fine gennaio, infatti le riprese sono proprio avvenute nel centro storico di una delle cittè più belle e caratteristiche del nostro Paese, parliamo appunto di Siena. Gli interpreti della serie tv, che hanno avuto il piacere di fare questa trasferta lavorativa sono Cristina D'Alberto, nel ruolo di Greta Fournier; Maurizio Aiello nei panni di Alberto Palladini e Riccardo Polizzy Carbonelli che interpreta Robero Ferri.

I tre attori sono andati nella magnifica città toscana, per girare delle scene che vedremo negli episodi di Un Posto al Sole che andranno in onda a fine marzo. In fondo, come già avranno sicuramente visto tutti i fans della soap, tra Greta e Alberto si sta creando poco a poco, un rapporto semprè più intimo, i due sono sempre più complici. Alberto sembra essere seriamente interessato a Greta; infatti per conquistarla, le proporrà di fare un bel viaggio a Siena. I due però non si libereranno facilmente di Roberto Ferri, che sarà sempre attentissimo a carpire ogni loro intenzione, e che di nascosto, cercando di non farsi scoprire, li seguirà anche in Toscana.

La difficile situazione quindi di Roberto-Greta-Alberto, proseguirà, anzi buona parte del tempo dei prossimi episodi sarà proprio dedicato a questo nuovo triangolo amoroso.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views