89 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ultimo sussulto di Giletti in Rai, vince lui agli ascolti con la serata dedicata a Zucchero

Il conduttore colleziona un altro successo di ascolti su Rai1, nonostante da diversi giorni sia certo, oramai, il suo passaggio a La7 alla corte di Urbano Cairo.
A cura di Andrea Parrella
89 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Giletti ha salutato la Rai dopo un rapporto di lavoro durato quasi 30 anni. Il conduttore passa a La7, portando con sé L'Arena, dopo i dissidi delle scorse settimane con i vertici di viale Mazzini. Ma si può dire che Giletti si sia tolto un altro sassolino dalle scarpe con il risultato dello speciale dedicato a Zucchero, andato in onda in prima serata venerdì 4 luglio, che ha dimostrato la popolarità di Massimo Giletti presso il grande pubblico di Rai1 ancora una volta. Il programma ha vinto la gara d'ascolti della serata con un risultato di pubblico che ha superato i 2,5 milioni di telespettatori. Alle spalle di Rai1 l'ammiraglia Mediaset di Canale 5 con il film La Lettera. Ma andiamo a vedere più ne,l dettaglio i risultati degli ascolti di venerdì 4 agosto.

Ascolti venerdì 4 agosto 2107

Su Rai1 Zucchero Partigiano Reggiano ha conquistato 2.501.000 spettatori pari al 17.06% di share. Su Canale 5 per il ciclo Rosamunde Pilcher il film tv La Lettera ha raccolto davanti al video 1.859.000 spettatori pari all’11.4% di share. Su Rai2 iCampionati del Mondo 2017 di Atletica Leggera hanno interessato 1.331.000 spettatori pari all’8.33% di share. Su Italia 1 Operazione Vacanze ha intrattenuto 955.000 spettatori (6.06%). Su Rai3 La Grande Storia ha raccolto davanti al video 748.000 spettatori pari ad uno share del 4.81%. Su Rete4 Il Terzo Indizio totalizza un a.m. di 771.000 spettatori con il 5.63% di share. Su La7 Eccezionale Veramente – Tutto in una Notte ha registrato 223.000 spettatori con uno share dell’1.55%. Su Rai Movie A Qualcuno Piace Caldo segna 344.000 spettatori con il 2.22%. Su La5 Adele e l’Enigma del Faraone segna 275.000 spettatori con l’1.67%.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views