60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

U&D anticipazioni, Marco Fantini e Luca Viganò si contendono Beatrice

Continua a essere un trono “Beatricecentrico” quello di Marco Fantini e Luca Viganò. La bella corteggiatrice tiene ancora banco con la sua indecisione.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Solo pochi giorni fa, sembrava che Beatrice Valli si fosse finalmente chiarita le idee. La bellissima corteggiatrice che, più di tutte, sta tenendo banco in quest’edizione di Uomini e Donne, continua a tenere sulla corda i tronisti Marco Fantini e Luca Viganò. Bella come una showgirl e già piuttosto sicura di sé nonostante i 19 anni, Beatrice sa bene come farsi desiderare. La corteggiatrice più ammirata del nuovo trono blu sta vivendo una condizione privilegiata della quale intende approfittare per il più lungo tempo possibile. Secondo le ultime anticipazioni diffuse in rete, Luca e Marco si starebbero ancora contendendo le sue attenzioni. Il fatto di non essersi ancora dichiarata per nessuno dei due, ha portato la Valli in vantaggio. Marco sembra sempre più legato alla sua giovane corteggiatrice ma anche Luca non ha intenzione di lasciarla andare con facilità.

Durante l’ultima registrazione, la conduttrice Maria De Filippi ha mandato in onda un video girato immediatamente dopo la scorsa puntata. Beatrice ha raggiunto Marco in camerino ma, nonostante la situazione intima, i due non sono riusciti a chiarirsi. Fantini pretende una maggiore chiarezza da parte di Beatrice mentre lei continua a chiedergli più attenzioni prima di dichiararsi. L’incontro finisce male con la Valli che, esasperata, abbandona l’esterna. Poche ore dopo, è Luca a recarsi nel camerino di Beatrice nel tentativo di convincerla a dare una possibilità alla loro conoscenza. La ragazza sembra tentata, è chiaro che le attenzioni di Viganò le fanno piacere ed è con trasporto che lo abbraccia prima di concludere l’incontro. E’ lampante che Luca sta guadagnando terreno. Più maturo rispetto al collega, sta lottando per portare a casa il tanto ambito premio. E chissà che Beatrice non si sia convinta a passare dalla sua parte.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views