34 CONDIVISIONI

Tutti contro Nina Moric: “Ma sono i giornalisti che dovrebbero capire cosa dico”

La modella croata parla del suo rapporto con i social e attacca i giornalisti: “Spesso non capiscono cosa dico e pensano solo a fare grandi titoli”, poi parla del suo fidanzato Luigi Mario Favoloso: il ragazzo che l’ha fatta rinascere portandole di nuovo tanta felicità e serenità nella sua vita.
A cura di G.D.
34 CONDIVISIONI
Immagine

Sono successe tante cose nella vita di Nina Moric negli ultimi tempi, dai tentativi di suicidio al suo nuovo amore, dai commenti sulla vita di Fabrizio Corona fino all'ultima polemica con Giulia Latorre, la famiglia di Massimiliano Latorre, uno dei due Marò coinvolti nella vicenda legale che tiene a rischio i rapporti diplomatici tra Italia e India.

Ospite di Barbara D'Urso, la modella croata comincia a raccontare di una delle tante polemiche che l'hanno vista protagonista, su tutte quella con gli abitanti del Molise.

Ho scoperto Facebook e mi sto divertendo molto sui social, anche se faccio polemiche. Il Molise? Mi spiego meglio, io non ho mai voluto offendere i molisani. Il Molise è un bel posto, anche se è piccolo e a me spiace che se la siano presa ma anche i giornalisti dovrebbero capire bene quello che dico prima di mettersi a fare i titoli.

Intanto Barbara D'Urso lancia un servizio in cui vengono sceneggiati, con tanto di doppiaggio, i "peggiori" commenti degli utenti sulla pagina Facebook della modella croata, tra i quali una velata minaccia a sfondo sessuale:

Vieni Nina, vieni, che ti facciamo assaggiare un po' di torcinello nostrano.

"Io, croata, sto benissimo con un napoletano"

Nina Moric è fidanzata con Luigi Mario Favoloso da più di due anni, napoletano verace mentre lei croata nata a Zagabria. Quando la conduttrice le fa notare che si è trovata il fidanzato a Napoli, la Moric risponde:

Sto benissimo con lui e sto benissimo con la città. Napoli è davvero fantastica.

La conduttrice poi fa entrare Nina Moric nella stanza delle emozioni dove la modella rivive le sue più grandi emozioni, anche quelle negative, come il presunto suicidio poi smentito sia in tv che attraverso le sue dichiarazioni social.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views