19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Tu si que vales”: dopo Francesco Totti, il giudice popolare sarà Piero Fassino

Ieri è stata registrata la prima puntata di “Tú sí que vales”, che ha visto Francesco Totti nell’inedita veste di giudice popolare, anche piuttosto severo. Nella seconda puntata, invece, a rappresentare il pubblico sarà il sindaco di Torino, Piero Fassino.
A cura di Daniela Seclì
19 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata registrata la prima puntata del nuovo programma di Canale 5 "Tu si que vales". Lo show conta di riempire il vuoto lasciato da "Italia's got talent". Come è già stato anticipato, il programma vedrà ancora una volta protagonista il trio di giudici composto da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Il compito di presentare i concorrenti, invece, spetterà all'inedita coppia formata da Belén Rodriguez e la webstar Francesco Sole. Quest'ultimo sembra sia stato voluto dalla stessa Maria De Filippi.

Francesco Totti giudice popolare, poi Piero Fassino – Nei giorni scorsi, complice lo spot del programma, si è diffusa la notizia della presenza di Francesco Totti nel talent di Canale 5. Il campione, in effetti, ha ricoperto il ruolo di giudice popolare. A quanto pare, però, si è rivelato un giudice piuttosto severo. Il sito Dagospia, infatti, ha spiegato che "Tu si que vales" prevede che l'ologramma di una clessidra scandisca il tempo a disposizione dei concorrenti:

"Per Totti nessuno vale il suo tempo, speriamo che Piero Fassino sia più clemente…"

Piero Fassino, infatti, si prepara a ricevere il testimone da Totti. Sarà proprio il sindaco di Torino a vestire i panni del giudice popolare nel corso della seconda puntata. È sempre il sito Dagospia a parlare delle grandi aspettative riposte in questo nuovo format:

"Publitalia ha venduto bene la pubblicità e visto che per ora Canale5 ha cancellato la prima serata dello Show dei record di Gerry Scotti e ha spostato Chiambretti a gennaio, ci sono grandi aspettative di successo."

Belén, intanto, pubblica i primi selfie con Francesco Sole e Gerry Scotti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views