163 CONDIVISIONI

Trono Over, Giorgio: “Se avessi avuto 20 anni, sarei saltato addosso a Cristiana”

Le anticipazioni della puntata di “Uomini e Donne” dedicata al Trono Over raccontano come è andata l’esterna tra Giorgio Manetti e Cristiana. Lui ammette di trovarla attraente, ma agli occhi di lei è “un po’ marpione”. Intanto Gilda rivela che Gemma Galgani, quando è in camerino, “piange e non mangia”.
A cura di D.S.
163 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri è stata registrata una nuova puntata di "Uomini e Donne" dedicata al Trono Over. Il sito di Maria De Filippi ha diffuso le anticipazioni. Si è tornati a parlare di Gemma e Giorgio. Si parte dal dopo puntata. La Galgani appare scossa perché dopo la registrazione non potrà uscire con Manetti. L'uomo, infatti, aveva deciso di uscire con Cristiana. Vanno in onda i messaggi intercorsi tra i due, poi la dama entra in studio:

"Di azzurro vestita e con aria raggiante".

Viene mandata in onda l'esterna di Giorgio e Cristiana:

"A cena insieme lui non nasconde che se avesse avuto vent’anni non avrebbe finito di mangiare per saltarle addosso, poi accennano a qualche movimento di ballo. Lui nota le calze che lei indossa e le fa i complimenti".

Dopo la cena, però, Manetti rientra in albergo. Cristiana entra in studio e si accomoda vicino a Gemma. Dopo l'incontro con la donna, "lui ha chiamato Gemma che pare soddisfatta dalle sue parole, ma secondo Tina è come plagiata da lui che la seduce con tante belle parole". Cristiana, però, si è fatta un'idea ben precisa di Manetti:

"Cristiana lo definisce un po’ “marpione”".

Gilda svela quale sarebbe lo stato d'animo di Gemma in camerino:

"Gilda chiede a Gemma perché lui non la raggiunga mai a Torino per risparmiarle un po’ di fatica e poi rivela che Gemma in camerino non mangia e piange…spera tanto per lei che le "cadano le bende dagli occhi"".

Giorgio entra in studio:

"È senza voce ma replica subito a Gilda che Gemma non ha bisogno di una mamma né di tutte le sue preoccupazioni, poi puntualizza che non ha apprezzato la definizione di marpione".

Laura Jean, intanto, precisa che lei aspetta il suo momento per poter conoscere l'uomo. Barbara interviene per ricordare che Giorgio aveva detto che se si fosse accorto di far soffrire Gemma avrebbe chiuso con lei. Infine, arrivano altre sei donne per lui:

"La prima a interagire con lui è Alessia per la quale non si può relativizzare l’amore, la saluta. Anche Emanuela P. viene congedata. Diana torna a casa. Congeda anche Donatella ma ballerà con lei un brano di Springsteen. Anche Marzia e Tina non vengono trattenute, si balla".

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views