17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tosse incontrollabile per la Meloni a Porta a Porta, lascia lo studio poi rientra (VIDEO)

Fuori programma poco felice per la leader del partito “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni che, nel corso dello speciale Porta a Porta dedicato ai tragici fatti di Parigi, ha avuto un attacco di tosse che non è riuscita a controllare.
17 CONDIVISIONI
Immagine

Fuori programma poco felice per la leader del partito "Fratelli d'Italia" Giorgia Meloni che, nel corso dello speciale Porta a Porta dedicato ai tragici fatti di Parigi, ha avuto un attacco di tosse che non è riuscita a controllare. Per lungo tempo lungo l'arco della trasmissione, Bruno Vespa ha cercato di portare avanti il talk show cercando di non far caso ai continui colpi di tosse di Giorgia Meloni. A nulla è servito evitare di microfonare la deputata, visto che la cadenza dei broncospasmi si è avvertita regolarmente tramite i microfoni degli altri ospiti. A nulla è servito neanche l'intervento del celebre "maggiordomo" della trasmissione, Paolo Baroni, che ha cercato con una bottiglia d'acqua ed un bicchiere di risolvere il problema.

Giorgia Meloni le ha provate tutte, si è persino accovacciata su stessa per cercare ristoro, poi le telecamere mostrano la poltrona vuota. Dopo 27 minuti, Bruno Vespa motiva l'assenza delle deputata e poco dopo la Meloni rientra in studio chiedendo scusa ai presenti e ai telespettatori, ma c'è ancora un ultimo toccasana: una tisana calda offerta dalla troupe.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views