8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna Zuzzurro con Gaspare, ma solo sul web

“Non c’è più il futuro di una volta” è l’ultimo spettacolo che Gaspare e Zuzzurro hanno portato a teatro prima che quest’ultimo morisse. Il canale Youtube di Zelig ospiterà lo show a partire dal 5 giugno e ha passato la parola a Nino Formicola per annunciarlo.
A cura di Eleonora D'Amore
8 CONDIVISIONI
Immagine

"Non c'è più il futuro di una volta" è l'ultimo spettacolo che ha visto uniti sul palco Gaspare e Zuzzurro, prima che quest'ultimo morisse e lasciasse artisticamente orfano il suo socio. L'iniziativa di mostrare lo show parte da Zelig, che lo renderà disponibile solo sul web a partire dal 5 giugno 2014. Sarà il canale ufficiale youtube ad ospitare il filmato e a rispolverare una memoria comica che è stata davvero dolorosa da archiviare. Ad annunciare l'iniziativa è stato proprio Nino Formicola, che ha anticipato la messa online dello spettacolo con un toccante video di presentazione. Gaspare senza il suo Zuzzurro parla della loro ultima opera in questo modo:

Sono gli ultimi sketch fatti da Zuzzurro e Gaspare, estrapolati dal nostro ultimo spettacolo di cabaret messo in scena proprio sul palco di Zelig. Noi in un cabaret non lavoravamo dal Derby, quindi dal 1976. Nel suo piccolo è una cosina storica perché non esistono altre riprese nostre di cabaret in assoluto. Questo è proprio uno spettacolo di Zuzzurro e Gaspare, visti nella loro forma migliore, ovvero con il pubblico davanti. Andatelo a vedere e farete un favore a lui, a me e alle vostre pance (abbozzando una risata, ndr).

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views