I fan di ‘Will & Grace‘ sono in fermento. Negli ultimi giorni, infatti, è diventata molto più concreta, la possibilità che l'amatissima serie tv – realizzata tra il 1998 e il 2006 – possa tornare con nuovi episodi. A ravvivare la speranza dei fan, è stato l'attore Leslie Jordan.

Oggi ha 61 anni. Nella serie interpretava Beverly Leslie, ricco uomo d'affari, che celava la propria omosessualità ed era impegnato in continui battibecchi con Karen Walker. È stato proprio lui a svelare, in un'intervista rilasciata alla stazione radiofonica di San Diego ‘KPBS', che i protagonisti sarebbero pronti a tornare a 10 anni da ‘Will & Grace'

"Quanto è probabile il ritorno in tv di ‘Will & Grace'? Non è probabile, è certo. Sta tornando. NBC l'ha richiesto. Ecco come funziona. NBC ha chiesto 10 episodi. Inizieranno le riprese a luglio, se ne parlerà nella prossima stagione".

NBC non ha ancora confermato la notizia, ma secondo The Hollywood Reporter ci sarebbero già sei contratti firmati: quelli degli autori David Kohan e Max Mutchnick e quelli di Eric McCormack (che interpretava Will Truman), Debra Messing (Grace Adler), Sean Hayes (Jack McFarland) e Megan Mullally (Karen Walker). I primi di dicembre, anche la spumeggiante Megan Mullally si era espressa in proposito in un'intervista rilasciata a PrideSource

"Tutto ciò che posso dire è che è molto probabile che ci sia un ritorno di ‘Will & Grace'. Non succederà immediatamente. Intendo dire che non siamo già impegnati nella registrazione. Ma è davvero molto probabile che la cosa diventi realtà".