Mancano tre mesi al ritorno in tv di "Pechino Express", in onda da settembre su Raidue, ma l'avventuroso reality condotto da Costantino Della Gherardesca ha già un'eroina indiscussa: si tratta, naturalmente, di Tina Cipollari che, lasciato momentaneamente "Uomini e donne", si prepara a conquistare tutti con la sua verve. L'ultimo video pubblicato nelle pagine social del programma ha confermato la rotta che seguiranno le 8 coppie di concorrenti: si percorreranno Colombia, Guatemala e Messico. Proprio il passaggio in quest'ultimo Paese ha dato l'occasione a Tina (che gareggia in coppia con l'amico Simone Di Matteo) di regalare una clamorosa rivelazione

Io, pensa, sono stata pure fidanzata laggiù. Ho avuto un fidanzato tanti anni fa in Messico, Edoardo. Chissà se lo rincontrerò, beh sono passati tanti anni. Sarà morto? Vabbé, avevo 20 anni. Sono passati solo 8 anni.

Ben prima dell'adorato marito Chicco Nalli, dunque, ci fu insomma un "chico latino" nel passato sentimentale della Cipollari, che ironizza adorabilmente sulla sua età (per la cronaca, Tina ha compiuto 51 anni lo scorso novembre).

Le coppie di Pechino Express 2016.

In attesa dell'inizio dello show di Raidue, andiamo a ripassare l'elenco completo delle coppie di concorrenti di Pechino Express 2016: ci saranno gli #Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, Gli #Spostati Tina Cipollari e Simone Di Matteo, le #Naturali Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, i #Coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, i #Contribuenti Diego Passoni e Cristina Bugatty, i #Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, gli #Emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga e gli #Estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu.