16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Voice tiene la media, Le Tre Rose di Eva 3 è il più visto

Il talent di Rai Due tiene la media mentre la fiction di Canale 5 ha vita facile sulla proposta di Rai Uno.
A cura di G.D.
16 CONDIVISIONI
Immagine

C'era la prima puntata delle Battle ieri sera a The Voice, seguita anche perché ha creato dibattito la presenza di Chiara Iezzi (del duo Paola e Chiara), prima eliminata da J-Ax e poi "rubata" dal Team Facchinetti. Non male i risultati dei dati di ascolto, con il programma di Rai Due che mantiene la media dopo l'exploit della scorsa settimana. Sono 2.973.000 telespettatori per uno share del 12.69%, mantenendo fedelmente la media delle prime cinque puntate, quelle dedicate alle blind audition.

La serata televisiva viene vinta da "Le Tre Rose di Eva 3", registrando ascolti per 4.015.000 telespettatori per uno share del 15.95%. Segue "Velvet", la fiction spagnola su Rai Uno ha prodotto ascolti per 3.277.000 telespettatori, share dell'11.84%. Su Rai Tre un'altra puntata di "Chi l'ha visto?", condotto da Federica Sciarelli, tiene la media registrando in anteprima 1.679.000 telespettatori, share del 5.86%, e nel programma 2.698.000, 11%. Il film "Olé", com Massimo Boldi e Vincenzo Salemme, su Italia 1 ha registrato ascolti per 1.908.000 telespettatori, per uno share del 15.95%. Su Rete 4, "The inside man", film di Spike Lee con Denzel Washington, ha registrato ascolti per 1.738.000 telespettatori, per uno share del 6.83%. "The Missing" su La7 è stato visto da 961.000 spettatori, share 2.05%.

Carlo Conti e Flavio Insinna si scambiano i ruoli, ascolti invariati

Il pesce d'aprile di Rai Uno è stato gradito dal pubblico, che preso di sorpresa si è divertito nel vedere "L'eredità" condotta da Flavio Insinna ed "Affari Tuoi" condotto da Carlo Conti. I risultati sono rimasti invariati: in access time, la puntata di Affari Tuoi made in Carlo Conti ha registrato un ascolto di 6.158.000 telespettatori, share del 22.11%. "L'eredità" di Flavio Insinna ha invece registrato nella fascia preserale 2.817.000 telespettatori, share del 20,14%, per la "Sfida dei 6" e per la seconda parte 4.529.000 spettatori, 24,61%.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views