20 CONDIVISIONI

The Voice, dopo la Carrà anche Noemi dice addio al talent di Rai2

Secondo il settimanale “Chi” anche Noemi avrebbe rinunciato alla terza edizione del talent, dopo l’addio illustre della Carrà per condurre “Forte, forte, forte”. Ancora nessuna notizia da J-ax e Piero Pelù.
A cura di A. P.
20 CONDIVISIONI
Immagine

Regna l'incertezza sulla prossima stagione di The Voice Of Italy, il format che ha letteralmente conquistato il pubblico con la sua seconda edizione, grazie soprattutto all'approdo di Suor Cristina, divenuta Sister Cristina e in giro per l'Italia a promuovere il suo primo disco da solista. Fino a ieri, ciò che emergeva sulla nuova squadra del programma, ovvero i coach che siedono sulle fatidiche sedie girevoli, era l'abbandono di Raffaella Carrà, decisa ad approdare su Rai1 con il nuovo talent da lei condotto, ovvero "Forte, forte, forte". Quest'ultimo sembra oramai aver preso una forma concreta ed ha causato anche qualche problema alla conduttrice, vista la reazione di Lorella Cuccarini di qualche giorno fa, dopo essere stata scaricata dalla Raffaella nazionale.

Il direttore di Rai2 Angelo Teodoli, non si mostrò particolarmente favorevole al passaggio lampo di Raffaella Carrà su Rai1, deducendo che questo l'avrebbe automaticamente allontanata da The Voice of Italy. E a quanto pare il programma continuerà a perdere i pezzi, perché secondo quanto pubblicato dal settimanale "Chi" e riportato da Leggo, in una delle sue rubriche, anche Noemi avrebbe già declinato l'offerta per una terza partecipazione dopo le prime due stagione, dove è uscita sconfitta in entrambi i casi con i suoi concorrenti. Dall'account Twitter ufficiale della cantante, sino ad ora, nessun commento. Ma a destare preoccupazione è anche la non pervenuta conferma degli altri due giudici, J-Ax e Piero Pelù, che fino ad ora non hanno fatto sapere nulla rispetto ad una conferma oppure a un addio. Questione che si potrebbe ripetere a macchinetta per il conduttore dell'ultima edizione federico Russo.

Insomma, The Voice 3 è un cantiere ancora aperto (è anche giustificato, non dovrebbe partire prima di marzo 2015) e nella prossima stagione potrebbe avere un volto completamente diverso rispetto a quello con il quale si è presentato nei suoi primi anni di vita.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views