25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

The Vampire Diaries 6, il poster ufficiale svela i possibili scenari della nuova serie

Attenzione: SPOILER Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda dell’episodio 6×01 “I’ll Remember” di The Vampire Diaries 6 e l’emittente CW ha rilasciato il poster ufficiale della stagione che mostra Elena mano nella mano con Stefan e Damon lontano.
A cura di Simona Saviano
25 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i fan della coppia "Delena" sembrano apparire all'orizzonte. Complice il nuovo poster di The Vampire Diaries 6 che la CW ha rilasciato qualche ora fa, la bella Elena Gilbert viene mostrata decisamente lontana dal suo fidanzato Damon Salvatore, relegato in un angolo a sinistra dell'immagine a braccetto con Bonnie. La foto in questione fa sussultare anche i fan sull'esistenza di un ipotetico "Bamon" ovvero che una storia d'amore possa nascere tra Bonnie e Damon, confinati in uno spazio non ancora bene identificato. In realtà a causa della natura dei rapporti e la proverbiale distanza tra i due personaggi rende l'ipotesi di un Bamon alquanto remota – salvo ripensamenti o colpi di scena ideati dalla produttrice Julie Plec.

Gli spettatori ricorderanno che The Vampire Diaries 5 si è conclusa con Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) uniti fino alla morte per mettere in atto un piano per uccidere i Viaggiatori. Il piano coinvolgeva sacrificare le proprie vite e ritornare in vita grazie all'aiuto della magia operata da Liv e alla figura dell' "Ancora" di Bonnie. Tutti, incluso Alaric, sono ritornati nel mondo dei vivi tranne Damon: Liv è stata fermata mentre completava l'incantesimo dal fratello gemello Luke, preoccupato per  la sua salute e per qualche millesimo di secondo l'affascinante vampiro ha perso la possibilità di ricongiungersi alla sua amata. Con il dissolvimento dell'Altro Lato sia Bonnie che Damon sono spariti. Nella nuova stagione sarà interessante capire come i vari protagonisti della serie hanno reagito alla scomparsa dei loro due amici.

Elena negherà la morte di Damon

Da un lato la dolce Elena sembra essere diventata una vera "squartatrice", l'unica vampira in città – a causa dell'esplosione tutti gli esseri soprannaturali di Mystic Falls sono morti – a nutrirsi di esseri umani. Insieme a Stefan la vampira sembra condividere il dolore per la perdita di Damon ma entrambi avranno un modo personale di affrontare la morte del loro caro. Se inizialmente i promo ufficiali hanno mostrato Elena in lacrime e disperata per la morte di Damon, in una sneek peak dell'episodio 6×01 "I'll Remember" rilasciata dall'emittente CW in cui Caroline chiacchiera con sua madre lo sceriffo Forbes, la bionda rivela che la sua amica agisce come se nulla fosse accaduto al suo fidanzato ed è in una fase di negazione. Lo sceriffo incita sua figlia a "seguire i suoi amici" quella sera, il che lascia supporre che i protagonisti di TVD 6 cercheranno di riportare in vita Bonnie e Damon.

Stefan ed Elena mano nella mano

Il poster ufficiale rilasciato mostra Damon, Bonnie, Elena, Stefan, Matt, Caroline, Tyler, Jeremy, Alaric ed Enzo. Eppure tutti gli occhi dei fan sono stati per Bonnie e Damon – che sembrano abbracciati – sul lato sinistro. I due personaggi non sembrano dei fantasmi, il che lascia ben sperare sulla riuscita di un'ipotetica missione di salvataggio e il loro ritorno in vita a The Vampire Diaries 6. Sul lato opposto del poster, ben distanti, ci sono Elena e Stefan che si tengono la mano: che sia il ritorno della coppia Stelena? Forse la maggioranza dei telespettatori spera ancora in un ritorno del Delena, eppure il poster è un dato di fatto: nelle stagioni precedenti il trio Damon-Elena e Stefan era sempre stato immortalato insieme, con la bella attrice al centro, a contendersi l'attenzione dei due fratelli Salvatore.

Caroline senza Tyler

I più acuti hanno sottolineato anche la presenza di Enzo, al centro tra Elena e Stefan quasi a disturbare un possibile ritorno di fiamma. Caroline è sola e il suo ex fidanzato Tyler – che non le ha perdonato il pomeriggio di passione al bosco insieme a Klaus – ben distante da lei. Il giovane ed ex ibrido, ormai "declassato" ad essere un semplice umano dopo il ritorno in vita, mentre Alaric dovrà fare i conti con il suo essere vampiro, dovrà imparare a fare a meno della sua incredibile forza.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views