7 CONDIVISIONI

The Vampire Diaries 5×21 “Promised Land”, anticipazioni e trama (FOTO/VIDEO)

Attenzione: SPOILER Dopo essere stati rapiti dai Viaggiatori e condotti in un luogo sconosciuto, Stefan ed Elena riusciranno a sfuggire al controllo di Markos.
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Immagine

Il season finale della serie tv The Vampire Diaries si avvicina e mai come prima d'ora le vite dei protagonisti di Mystic Falls sembrano in pericolo. Nell'ultimo episodio 5×20 "What Lies Beneath" la bella Elena e il suo ex Stefan sono stati catturati dai Viaggiatori intenzionati ad utilizzare fino all'ultima goccia del loro sangue per spezzare la maledizione che li obbliga a spostarsi di luogo in luogo. Il titolo della nuova puntata, in onda regolarmente giovedì 8 maggio, è "Promised Land", ma dal promo diffuso online sembra non esserci l'ombra di felicità, né tanto meno di speranza a Mystic Falls.

I due doppelganger saranno infatti protagonisti dei prossimi episodi: stando alla sinossi ufficiale i due, catturati dai Viaggiatori nell'ultimo ep. 5×21, riusciranno a sfuggire al controllo di Markos, ma si ritroveranno in un luogo a loro totalmente sconosciuto in cui si sentiranno in trappola ad ogni modo. Mentre Stefan continua a filosofeggiare con Elena sul rapporto che la lega a Damon, regalandole anche tanti consigli, gli stregoni Liv e Luke prenderanno una decisione drastica: uno dei due doppelganger dovrà morire per evitare che l'incantesimo dei Viaggiatori si completi e il mondo della magia venga così distrutto definitivamente. Al contempo, Damon recluterà Matt e Jeremy come compagni di spedizione contro Markos: la loro strategia pare porterà a risultati insperati. Mentre Bonnie è invece preoccupata per la sorte di sua nonna e degli interi esseri soprannaturali confinati nell'Altro Lato e si confiderà con Caroline. L'ancora cercherà un modo per fermare Markos e Caroline sarà testimone dell'incredibile crudeltà di uno dei Viaggiatori.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views