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The Kolors battono anche SuperQuark, ascolti bassi per il tracollo della Sampdoria

Il gruppo di Stash vince il primo premio dopo Amici e batte SuperQuark negli ascolti. Deludenti i dati della prima uscita stagionale della Sampdoria, affondata per 4-0 dai serbi del Novi Sad.
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Chiude il Coca-Cola Summer Festival con la vittoria dei The Kolors. In quattro puntate la media dei telespettatori è rimasta ampiamente sopra i 2.5 milioni, come confermato dai dati di ascolto di ieri comunicati pochi minuti fa. Per il gran finale della kermesse musicale estiva sono stati rilevati 2.722.000 telespettatori per uno share del 16.99%. Un successo inarrestabile per Stash ed il suo gruppo che, dopo aver vinto Amici, conquistano il primo premio fuori dalla scuderia di Maria De Filippi. La hit dell'estate è però un'altra: la canzone di Alvaro Soler, "El Mismo Sol", è un vero e proprio tormentone. L'edizione si è chiusa proprio con i The Kolors che hanno suonato di nuovo il loro tormentone, "Everytime", singolo che sta andando fortissimo in radio e in tv.

Su Rai Uno non delude mai SuperQuark che conquista la seconda piazza registrando 2.276.000 telespettatori per uno share del 13.18%. La terza piazza è per l'avvincente finale di stagione di Chicago Fire 2 su Italia 1 con un doppio episodio che realizza, nella prima puntata, 1.551.000 telespettatori, share 7.77%, 1.530.000, share 8.64%. Soltanto quarto posto negli ascolti per il match tra Sampdoria e Vojvodina Novi Sad valido per l'accesso alla prossima Europa League. La squadra allenata da Walter Zenga è stata affondata per 4 a 0 dai serbi di Novi Sad ed è stata vista da 1.523.000 telespettatori, per uno share dell'8%.

Harry ti presento Sally su Rai Tre è stato visto da 1.268.000 telespettatori, per uno share del 6.71%. Su Rete 4, Il commissario Schumann è stato visto da 896.000 telespettatori nella prima puntata (share 4.59%) e da 734.000 telespettatori nella seconda puntata (share 5.07%). In Onda su La7 è stato visto da 668.000 telespettatori, share del 3.44%.

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