video suggerito
video suggerito

Tg2 sempre più sexy, Maria Leitner mostra il reggiseno e sfida Manuela Moreno

La corsa alla giornalista più sexy ottiene il contributo di Maria Leitner che, dopo l’abito in latex di Manuela Moreno, sfoggia una scollatura di tutto rispetto con reggiseno in vista. Poi, però, commenta con fastidio le reazioni suscitate.
A cura di Stefania Rocco
84 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo l’abito in latex di Manuela Moreno – e la querelle che a esso è seguita – un’altra giornalista del Tg2 mostra con generosità le sue curve, consapevole di poter essere femminile al pari della collega. La scollatura di Maria Leitner, che ha mostrato con disinvoltura un castigato reggiseno nero in occasione della presentazione del telegiornale in onda sul secondo canale Rai, sfida l’abitino indossato dalla collega qualche settimana fa. Cinquantenne ma dotata di classe ed eleganza, la Leitner ha mostrato di essere in grado di non sfigurare di fronte alla collega, esibendo le sue qualità fisiche – oltre che quelle giornalistiche – al pari dell’altra. I telespettatori del Tg2 sono sempre più soddisfatti di quella che sembrerebbe essere una vera e propria svolta sexy. Un po’ meno le giornaliste coinvolte, che hanno manifestato un certo fastidio sui social network.

Maria Leitner infastidita: “Avete problemi con chi è femminile”

Sul suo profilo Twitter, Maria Leitner ha risposto con un certo, comprensibile fastidio a un articolo pubblicato sul Corriere. Nel servizio in questione, si parlava di una specie di “scivolone” della giornalista, una presunta caduta di stile evidenziata attraverso l’accostamento allo stereotipo “donne e motori”, nel senso negativo del termine. La giornalista ha commentato con una certa durezza il pezzo in questione, chiaramente infastidita:

Al Corriere mi sembra che qualcuno abbia problemi con l'essere femminile. Che dite?

Tutta invidia” commentano i suoi followers sotto il tweet in questione. Maria Leitner, nonostante i 50 anni, dimostra di saper essere ancora superfemminile al pari delle colleghe. Ciò non le impedisce di continuare a essere professionale e di esibire le qualità linguistiche che le hanno consentito di arrivare dov’è oggi, senza che questo pregiudichi la voglia di essere sexy.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views