31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Terremoto Centro Italia, cambiano i palinsesti Rai e Mediaset per aggiornamenti in diretta

Alla luce del terremoto che dal tardo pomeriggio del 26 ottobre ha colpito il Centro Italia, Rai e Mediaset hanno modificato i palinsesti, al fine di fornire aggiornamenti in diretta.
A cura di Daniela Seclì
31 CONDIVISIONI
Immagine

L'Italia torna a tremare. Alle 19:11 è stata avvertita una forte scossa di terremoto, di magnitudo 5.4, nel Centro Italia. Secondo le prime ricostruzioni, l'epicentro sarebbe tra Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita e Preci, nella provincia di Macerata. La scossa è stata avvertita anche a Roma, Perugia, Terni, L'Aquila e a Napoli.

Alle 21:18 si è verificata una nuova scossa, presumibilmente di magnitudo 6.2. La trasmissione ‘Chi l'ha visto?‘ ha registrato in tempo reale, l'effetto che il sisma ha avuto nello studio in cui avveniva la diretta. La tv si prepara a fornire agli spettatori tutte le informazioni circa quanto sta accadendo. Proprio il programma di Federica Sciarelli ha offerto diversi collegamenti in diretta dalle zone in cui le scosse si sono avvertite maggiormente. Così sta facendo anche ‘La gabbia open‘.

Inoltre, sempre per quanto riguarda la Rai, sarà possibile seguire gli aggiornamenti su Rainews e Rai Radio1. Alle 23:30, terminato il film "Grace di Monaco", andrà in onda un'edizione speciale del TG1, che lascerà poi spazio agli approfondimenti di ‘Porta a Porta‘, che continuerà a tenere informato il pubblico su quanto si sta verificando. Mediaset, invece, ha annunciato che dopo la messa in onda dell'ultima puntata della fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche', verrà dato spazio a un'edizione speciale del Tg5. A seguire, una puntata di Matrix incentrata sul sisma.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views