07:00

Teresanna abbandona Francesco e lui bacia Alessia

Brutte notizie per Teresanna Pugliese delle cui lacrime Francesco Monte sembra essersi stufato tanto che il tronista ha deciso di lasciarla cuocere nel suo brodo e approfondire la conoscenza lasciata in sospeso con Alessia Cammarota.

Teresanna abbandona Francesco e lui bacia Alessia.

Se Emiliana Carli ha già deciso di gettare la spugna, sicura di non riuscire a realizzare i suoi desideri, la bella Alessia Cammarota ha scelto di portare avanti la sua strategia di conquista, incurante del percorso irto di ostacoli che si accinge a intraprendere. La bionda corteggiatrice napoletana non ha mai nascosto di essere pazza di Francesco Monte e il fatto che lui sembri momentaneamente assorbito da Teresanna Pugliese non è riuscito a distoglierla dal suo intento. Il tempo, finalmente, le sta dando ragione. Proprio in occasione della puntata registrata oggi a Uomini e Donne, il tronista pugliese ha dimostrato che qualcosa sta cambiando, almeno rispetto ai suoi sentimenti nei confronti dell’ex fidanzata di Antonio Passarelli.

Purtroppo per lei, e per noi, Teresanna si sente sempre una primadonna e come tale ha deciso di comportarsi, obbligandoci ad assistere alle sue continue scenate, ai piagnistei e a tutto quello che, secondo lei, le sarà utile pur di spingere Francesco ad accelerare la sua scelta. Ebbene, almeno questa volta, la campana ha avuto torto. Il suo pretendere di essere sempre al centro dell’attenzione, come se il suo solo ritorno in studio bastasse a scagionarla, sta finendo per stancare Francesco che, proprio nell’ultima puntata, ha deciso di dirigere la sua rabbia nei confronti della giovane. Distante dal proposito di vivere una favola con la Pugliese, l’ha attaccata perché, nella puntata registrata precedentemente, Teresanna aveva manifestato l’intenzione di abbandonare il programma e, ancora arrabbiata soprattutto per la discussione con Tina Cipollari, ha deciso di non organizzare alcuna esterna col tronista. Tanto è bastato a Monte per cambiare subito idea. Sicuro di non volerle dare alcuna soddisfazione, il ragazzo si è riavvicinato alla bella Alessia, lasciando da parte una ex tronista che proprio non vuole saperne di amalgamare la sua personalità al nuovo ruolo da corteggiatrice.

Teresanna Pugliese

In studio, Teresanna Pugliese è sempe più triste

In esterna con la Cammarota, invece, il bel Francesco si scioglie in sorrisi e tenerezze. E’ lui a organizzare la romantica uscita, portandola in una stanza alle cui pareti sono attaccate tutte le loro foto. La corteggiatrice si lascia andare e, sorprendendo tutti, dichiara a Francesco che sta per innamorarsi di lui. Quest’ultimo, diversamente da quanto ci si potrebbe aspettare, non arretra e, anzi, felice che la giovane gli abbia confessato i suoi sentimenti, la bacia. In studio, Teresanna preferisce non commentare ma quando il tronista invita a ballare la sua rivale, gira le spalle alla coppia e scoppia in lacrime. Anche lei, per fortuna, si sta rendendo conto che non tutto le ruota intorno. Era ora.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE