È stata una edizione record quella di Temptation Island 2017. Il reality show è riuscito a guadagnarsi l'affetto del pubblico, che ha assicurato ascolti più che soddisfacenti. In queste ore, si è diffusa un'indiscrezione secondo la quale Mediaset avrebbe pensato di allungare il programma di Canale 5 di una puntata.

A lanciare la notizia è stata ‘Novella 2000', che ha parlato di un appuntamento speciale fissato per giovedì 3 agosto. In particolare, si è parlato di una sorta di ‘best of' ma anche di ‘reunion' che avrebbe mostrato lo stato delle coppie in tempo reale. La puntata extra sarebbe stata registrata in una villa di Roma nei giorni scorsi. I protagonisti, stando a quanto riportato dal settimanale, si sarebbero confrontati sulle evoluzioni delle loro storie.

Fanpage.it ha contattato l'ufficio stampa Mediaset che ha smentito questa eventualità. Le puntate previste per ‘Temptation Island 2017' erano sei e tali rimarranno. L'edizione di quest'anno, dunque, si concluderà il 31 luglio 2017 come era stato previsto sin dal principio.

Francesca e Ruben, la coppia più chiacchierata.

Su tutte, la coppia formata da Francesca Baroni e Ruben Invernizzi è di sicuro quella che ha destato più scalpore e curiosità. I due si sarebbero lasciati, dopo che lui si è reso conto di essere stato maltrattato e poco considerato da lei, che è venuta fuori alla distanza come una vipera e una scalatrice sociale. Ma, come ha assicurato la stessa Francesca Baroni, potrebbero esserci delle sorprese nelle puntate finali. Ed allora non resta che attendere il termine di questa edizione ricca di colpi di scena.