L'edizione 2017 di ‘Temptation Island‘ si è conclusa lunedì 31 luglio. Le sei coppie che hanno preso parte al reality sono riuscite a salvare la loro relazione, nonostante diversi scossoni emotivi. Tra i concorrenti che hanno suscitato più dibattito c'è Alessio Bruno. Il fidanzato di Valeria Bigella – nel corso dell'esperienza televisiva – si è avvicinato molto alla single Carmen Rimauro. In queste ore, quest'ultima ha preso la parola per ringraziare il giovane per quanto hanno condiviso nel villaggio e augurargli tanta felicità

"Sono stati giorni intensi e difficili ma soprattutto pieni di risate e divertimento! Ad oggi quando penso a quest'esperienza non posso far altro che ricordarla con il sorriso stampato sulla labbra sia per essere stata me stessa al 100%, sia perché ho incontrato persone stupende con cui ho condiviso questi 21 giorni che dall'esterno possono sembrare pochi ma vi assicuro che vissuti sembrano molti di più! Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni conosciuti in questo viaggio, le persone che mi hanno sostenuta e soprattutto te Alessio Bruno: ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo!"

Alessio Bruno e il rapporto con Carmen Rimauro.

La vicinanza tra Alessio Bruno e Carmen Rimauro ha fatto molto soffrire Valeria Bigella. Tra i due era evidente una forte chimica. Nonostante il giovane si proponesse di stare lontano da lei, non riusciva a fare a meno di tornare a cercarla. I suoi compagni di avventura hanno evidenziato più volte l'incoerenza di Alessio, ma il fidanzato di Valeria era determinato a vivere questa esperienza fino in fondo. In un'occasione, Alessio e Carmen sono rimasti a dormire insieme all'aperto. Dalle immagini trasmesse in tv, sembrava che tra i due ci fossero state delle effusioni, che Bruno ha prontamente negato. Anche Carmen ha smentito questa eventualità

"Volevo farvi notare che mostrando solo una minima parte di ciò che accade in tutti questi giorni è facile travisare alcuni dialoghi e comportamenti! Quindi inviterei molte persone a non farsi film mentali! Altre due persone per me fondamentali all'interno di questo percorso siete state voi Desiree Maldera e Antonella Fiordelisi, non potevo chiedere compagne di stanza migliori! Porterò sempre quest'esperienza con me!
Grazie di tutto!".

Chi è Carmen Rimauro, da UeD a Temptation Island 2017.

Carmen Rimauro è una vecchia conoscenza per il pubblico di Canale 5. La giovane, infatti, era tra le corteggiatrici più in vista, durante la breve esperienza sul trono di ‘Uomini e Donne' di Manuel Vallicella. Di origini napoletane, ha 20 anni e studia psicologia. Dovrebbe discutere la tesi a settembre. La Rimauro ha anche partecipato a Miss Italia con la fascia Miss Wella Professionals.